Mano nella mano incontro al mondo


Buongiorno amiche mie... ben trovate nel mio spazietto virtuale...
Oggi ho da mostrarvi un Lo che ho fatto qualche giorno fa, per Cartafyche... perchè avendo vinto la sfida del mese scorso questo mese ho partecipato come GD =)

Good morning friends... nice to find here in my virtual space...
Today I share with you a Lo I made some days ago for Cartafyche, as GD, since I won last month challenge...


questo mese la sfida richiede di scrapliftare qualcosa... qualsiasi cosa a nostra scelta... e potevo mai farmi scappare l'occasione di scrapliftare uno dei bellissimi Lo che ho pinnato??? Certo che no...

This month the challenge was to scraplift a piece of work... and of course I decided to scraplift one of the lovely LO I have on my pinterest board...


Ho usato una foto che mi piace molto... ogni volta che la guardo mi emoziono... Li vedo camminare verso il mondo e verso la vita così felici così curiosi e presi per mano... e penso che si per me è una gran faticaccia: ma che fortuna immensa... e che sollievo sapere che avrete sempre un compagno su cui contare! =) la frase di Dave Matthews poi calzava a pennello ;) !

I used a picture I really love... I love to watch at them walking facing the world and life, smiling, hand in the hand... It is really hard for me... but what a huge fortune they have to always have a life-mate to share with adventure!!!=) and the lyric from Dave Mathews was perfect! =)


La pagina è semplice, ma ricca di dettagli... devo dire che mi sono divertita un sacco a farla... voi che ne dite?? qui trovate il Lo che ho scrapliftato...
bene ragazze... mi pare sia tutto per oggi... vi ringrazio per la visita e vi aspetto di nuovo qui nei prossimi giorni! 

the page is simple but rich of detail... I really enjoyed working on it! =) what do you think about?? here you can find the Lo I scraplifted
well that's that today... thanks for passing by, and see you very soon back! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...