Thank you Tiddly inks


Buongiorno bellezze, ben trovate! Oggi è tempo di nuove sfide... mamma come corre il tempo!
Oggi Tiddly Inks ci propone un tema facile e molto carino "thanks"...in fondo cosa c'è di meglio per dire grazie se non una card fatta col cuore?

Good morning sweeties... Happy to find you here! Today starts a new challenge, and Tiddly Inks propose us a really easy and nice theme: "thanks" actually what's better than a card made with the heart to say thanks? =)


l'immagine dolcissima secondo me  super indicata per il tema: quanto è dolce questa bimba che stringe a se il cuore??? E' la Wryn- close to my heart io la adoro!!! L'ho colorata con i prismacolor su craft... ero in crisi d'astinenza da prismacolor! ;) La chipboard meravigliosa è di Make it Crafty, io ho embossato la parte di sotto di verdino

The image is the super cute Wryn- close to my heart, how sweet is this lovely baby hugging the heart?? I colored her up with prismacolor on craft, it was a long time I didn't color on craft, ad really needed it! =D the lovely chipboard is make it crafty, I colored up the bottom part.


la carta è lost and found, my mind's eye Adoro!!! Nel bordo ho applicato un pò di stickles, e nelle alucce del cuor il wink of stella, anche se nella foto non si apprezza...

The paper is lost and found my min's eye... adore!! Some stickles al around, and the wink of stelle on the wings, even if in the picture is hard to see...


Che ne dite della mia semplicissima card? Io mi sono rilassata con la colorazione... e già penso a quale sarà la prossima che colorerò! ;)
Intanto vi ringrazio per la visita, e vi aspetto qui nei prossimi giorni! =)

what do you think about my very Cas Card? I really relaxed coloring it, and now I already think about my next coloring...
By now I say you thank you for passing by, and I wait you back here soon...

Woth this card I enter:
Simon Says stamp challenge: thanks/thanksgiving
Scrap dreams card: nessuna timbrata



5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con questa dolcissima card!
    E complimenti per la colorazione, sei proprio brava ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di SD con questa dolcissima card!!

    RispondiElimina
  3. Too cute! Love your little girl and the way you colored her! Thanks for playing along with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  4. Absolutely gorgeous! Such beautiful colouring too.

    RispondiElimina
  5. Bellissima card e la colorazione è perfetta. Complimenti per il Blog.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...