sweet moments


Ciao Bella Gente... mentre sono a casa, a morire di caldo, dopo aver spedito marito e figli ai giardini pubblici (visto che non possiamo andare al mare che la piccola eli è sotto antibiotico), ed aver sistemato un paio di cosine, ne approfitto per mostrarvi il mio ultimo progettino per Scrappando Carta e Ricordi...

hey folk!!! Today is a way too hot, hubby and kids went to the park, and I am pretending to clean up a bit... but I take a break to show you my last project for Scrapando...



Ho fatto un piccolo mini album, piccolo e quasi tascabile, per ricordare i dolci momenti della nostra bellissima vacanzina al mare con raffa e famiglie...

I made a small mini album to remember our lovely sweet vacation at the sea side with Raffa


Ho realizzato una struttura in cartone rigido a 3 ante, con apertura decentrata, e chiusra con calamita, e anche all'interno ho realizzato delle pagine che aprono in ambo i sensi per dare più movimento al mini.

I made a structure with thick cardstock, and made it open in the side, as few pages in the inner.


All'interno ho scrappato alcuni scatti di questi giorni, che sono stati giorni di relax, in ottima compagnia, in un posto a dir poco favoloso!!!

Inside I placed some of the pictures we took together, they have been lovely relaxing days in a wonderful place!







Ho usato timbri e inchiostri di vari colori, versafine clair, e verasine ner, oxide per colorare gli elementi in legno...

I used stamps, and colored inks, versafina clair, and oxide to color the wood embellishments






queste tag le ho usate a moh di journailing, e ci ho scritto una piccola dedica a Raffa, a cui ho regalato questo mini

I used the tag to write few words for Raffa since I gave her the mini...


Per oggi questo è tutto... di seguito vi lascio la lista di materiali che h usato,  vi auguro una buonissima giornata ed un buon weekend!!!

Today that' that! below the list of the supplies I used... thanks a lot for passing by, asee you soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...