it's a girl... or a boy?


Buongiorno amiche... ben trovate!!
Io da sempre adoro l'estate, è la mia stagione preferita in assoluto, e chi mi segue lo sa, ma anche questo periodo mi piace parecchio!! e' il tempo delle prime belle giornate, cariche di aspettative di sole e passeggiate all'aperto... è il teriodo in cui pian piano il piumino lascia il posto allo smanicato, che si corre a maniche corte e calzoncini, che il sole mi fa uscire le prime lentiggini (che la mia estetista chiama macchie della pelle, ma lasciatemele chiamare lentiggini), che si possono fare gli aperitivi al mare ed i pranzi all'aperto... e si avvicina il periodo delle cerimonie e dei matrimoni, e per me lavorativamente parlando è un periodo assai attivo!!!

good morning friends! welcome here!!
I always love summer, it is my favorite season over all, and if you know me, you know it, but I also like this period of the year, we start have some nice day, sun, sunny morning and days, warm afternoon to go out, and to have drinks at the beach or lunch at the countryside... it is a lovely period, and the ceremony/wedding season is starting as well, that means much work for me, and I love it!!!


Purtroppo al momento ho anche Nico malato a casa.... il che riduce drasticamente il mio tempo libero, e quello da dedicare al lavoro, ma qualche momento me lo sto ritagliando, e così sistemando sistemando mi sono capitati alcuni lavori che ancora non vi avevo mostrato, tipo queste card coordinate, che presto finiranno anche su etsy se qualcuna fosse interessata.


It's a shame at the moment I have Nico staying at home, sick, which drastically reduces my spare time, and the time I can work, but I have some moment to share with you some old stuff I found on my pc, which still I did not shared... they will be soon on etsy as well!


Ma la dolcezza di questo elefantino ne vogliamo parlare???? Lo adoro...
ho colorato con gli zig, perchè mi sembrava fossero il tipo di colorazione che meglio esaltasse la dolcezza dell'immagine.

how sweet is this image??? I love it!
I colored it with my zig, since I thought it was the best medium to exalt the sweetness of the image.



Me ne era stata chiesta una per un bimbo in realtà... con abbinato un bodino come vedete più sotto... ma mi piaceva talmente tanto l'immagine che ne ho voluto creare anche una versione femminile tutta rosina.

I have been asked for a male one actually, but I love the image so much that decide to make also a pink feminine one...


la scritta è una chipboard in legno wycinanka, che ho colorato.

The chipboard is a wycinanka one, lovely,  which I colored


 qualche sequin per impreziosire e dare luce...

some sequin to give light


come dicevo oltre alla card ho realizzato per il piccolo Lorenzo un piccolo bodino, con il flex... che ve ne pare? non è un'idea regalo carina?

as I told I also made a bodysuit for the little boy, with flex and my cameo, isn't it a cute idea?


infine su richiesta della mi amica, ho personalizzato la card con il nome del bimbo... in genere non amo inserire nomi o numeri nelle card, ma a volte mi viene chiesto, e devo dire che nel caso specifico il banner col nome non mi dispiace affatto!!

finally I customized the card with the name of the boy, I usually do not like to insert names or numbers on my card, but this Time I have to say I liked the banner with the name...


per oggi è tutto... ora vi saluto, perchè Nico reclama attenzioni!!! Parte del bello di avere gemelli è la meraviglia di giocare assieme... la loro complicità e la loro unione, ma quando uno dei due è a scuola e l'altro a casa malato richiedono taaaaaanta attenzione!! Un pò perchè vogliono giocare, e un pò credo perchè vogliono approfittare appieno di questi rari preziosi attimi in cui hanno la mamma tutta per loro... e come dargli torto???
per cui grazie amiche per essere èpassate di qua e vi aspetto nei prossimi giorni, ma ora vado a fare la mamma! =) buona giornata!!

Today that's that, now I have to go... part of the beauty to have twins is the magic to see them playing together so so accomplices and united, but when on of them is at the school, and the other one is sick at home they require so much attention!! a bit I guess is because they miss the playmate and a bit because they want to take full advantage of this rare and precious moment when they have mom all for himself!!

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...