storie di legnetti colorati



Buongiorno bella gente!!!
ed eccoci qui all'ultima settimana prima di Natale... all'ultima settimana di scuola ed all'ultima settimana di corse folli, si perchè ragazze una volta che i bimbi saranno a casa da scuola, ciano, quel che è fatto è fatto... e il resto pazienza!!!

hey ladies!
here we are at the last week before Christmas, and before the kids holidays, that means the last week to make all the stuff need to be done, because when they will be at home I will not be able to make anything more...


oggi vi mostro dei legnetti colorati che ho preparato... li regalerò alle maestre dei bimbi... che ne dite? sono semplicissime ma mi sono divertita a colorare queste immagini, li avevo in mente dall'anno scorso, ma l'anno scorso non avevo fatto in tempo a farli alla fine!

today I show you some colored woods I made I will give them to the kids teachers, what do you think about? they are quite simple but nice, I enjoyed coloring and making them! I wanted to make them last year, but I actually did not have the time!



sono semplicissimi ma carini secondo me... e possono essere appesi all'albero! ho applicato un gancetto a vite ed un cordoncino.

they are very simple, I used a little hook and a little piece of twine to hang them


prima di timbrare ho carteggiato un pochino il legno ovviamente.

before to stamp you need to sand a bit the surface of woods


nel retro ho incollato un label con un augurio di Natale.... e venerdi li consegnerò! =)

behind I applyed a little label with a Christmas wish.... Friday I will give them to the teachers



prima di salutarvi vi lascio al volo il video della realizzazione di questi piccolissimi decori... spero vi piaccia! =) lo trovate qui sotto... se vi piace lasciatemi un like! =)

before to go I leave you the video I made for the working progress... I hope you like it, in case leave me a heart! =)



graze mille della visita e a prestissimo qui con altri progetti che ho in ballo! =)

thanks a lot for passing by and see you soon back!

2 commenti:

  1. Un'idea bellissima e una realizzazione superlativa! Complimenti
    Ciao e tanti auguri
    Robi

    RispondiElimina
  2. Belli! Grazie per il video, l'ho guardato così 😍

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...