finalmente un pò di scrap!


...buongiorno gente bella!
era da tanto che volevo scrappare, avevo voglia di uno di quei progetti seri, che to soddisfano sino in fondo, che vi appagano, e che mentre lo fate non potete togliervi quel sorriso ebetino di soddisfazione tipico solo di chi è estremamente felice e innamorato di quello che fa... dai su sono certa che lo fate anche voi!!! =) 

good morning friends!!
it was a while I wanted to scrap, I was feeling like making a serious project, one of those that make you smile alla the time happy of what your hands are creating.... let's go I guess you do it as well!!! that smile only who is totally in love with what he/she is doing does....


 ad ogni modo qualche tempo fa si è sposata una mia zia.... ma "una mia zia" non è corretto... a me le definizioni nei rapporti non sono mai piaciute perchè riduttive.... si è sposata diciamo "La Mia Zia" quella che non ho mai chiamato zia se non per prenderla in giro, perchè lei è un pò come me, ma che è molto più di una zia, poco meno di una mamma.... una nonna quasi per le stelline... e infatti ormai per loro è "Zia Nonna" ma va beh poco importa come la chiamiamo, sta di fatto che una persona speciale e carissima si è sposata in modo molto intimo e ci ha voluto con se a celebrare questo momento.... e dalle poche foto che avevo e dal progetto meraviglioso della mia specialissima e bravissima amica Nicoletta di un meeting di qualche anno fa che giaceva incompleto è nato questo album!

anyway some time ago my aunt got married.... but "a aunt" is not correct is more like "The Aunt" I do not like definition in relations... because they make things smaller and all the same, instead each relation is different... anyway my aunt got married, that one I never called "aunt" if not to make joke her, she's more that a aunt, and slightly less than a mom, my kids calla her "grandma aunt" but it is not important the way we call her, the important thong is that she got married and she wanted all pf us to share the joy of the day... so I decided to make her this album, I started few years ago, in a meeting, and the project is of my lovely and super talented friend Nicoletta, and it was waiting since years the right pictures to fit!


le carte sono semplicemente fantastiche con questi tocchi dorati.... e il progetto della mia fantastica amica vabbè... che ve lo dico a fa???? nonostante sia passato qualche anno lo amo ancora!!!

the paper is simply wonderful, very modern with all those gold touch... and the project simply perfect!!!



non potevo trovare foto migliori per un album così prezioso... non tanto per le foto in se ovviamente quanto per il momento che raccontano, e non potevo fare album più adatto a queste foto!

I could haven't found better picture to fit it, not much for the pics by themselves, but for the story they tell about!











e questa che dire è assolutamente la pagina che mi piace di più... Nicoletta è stata geniale secondo me... questa pagina la adoro!!! E poi che dire della mia colorata pazza famiglia????

and that's my fav page... Nicoletta has been brilliant to make it, and what to say of my super colorful crazy family!


e questo per oggi è tutto... grazie per essere passate a trovarmi, grazie perchè mi seguite sempre con tanto affetto.... vi ricordo il  mio nuovissimo profilo creativo su IG che ha bisogno anche lui di sostegno Sadillacraft ora vi saluto mi aspetta una lunga giornata di cucito, e devo finire un LO.... vorrei finire tutte le cose urgenti oggi perchè così domani andiamo nuovamente al mare che qui abbiamo aperto la stagione.... buona giornata a voi!

and  that's that I have to go now... I have a long day of stitching and I need to have a Lo done by tonight if I want to go to beach tomorrow with the kids! since we started the summer season already! thanks for passing by, for always follow me with love, and OI remind you my super new craft profile on Instagram who need love Sadillacraft!!!! have you all a great day!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...