celebrate your day



hola gente!!!
come state? qui tutto bene... io sono un pò provata in questi giorni, sebbene io ami l'estate e il caldo questo caldo improvviso mi sta un pò buttando giù, ma tempo qualche giorno che il mio fisico si abitui e tornerò ad essere il solito grillo! =)

hola folk!
how are you all? I am a bit tired because of the warm, even if I love warm and simmer, but I need my body to get used to it, then I'll be fine again! =)



questa è l'altra card che ho fatto qualche tempo fa, per il compleanno della socia, conosciuta come Scundy =D!! Il timbro è AlexSyberiaDesign.... lo adoro semplicemente!!!! E ho colorato con le prismacolor! Il timbro averyally è embossato in bianco, molto semplice!!!

this is the second card I made in June, for my dear friend Scundy, the image is an AlexSyberiaDesign image and colored it with prismacolor, the sentiment is embossed, a very simple and clean card, but I loved to color those poppies!!!


e per oggi questo è quanto.... vi auguro una bellissima giornata e vi saluto credo che noi andremo a fare un tuffo al mare e poi dovrò dedicarmi ad alcuni lavori arretrati che richiamano la mia attenzione altrimenti la finirò a dover passare il fine settimana a casa... e voi che programmi avete?
grazie mille per essere passate di qua, e vi aspetto negli altri social! =)

that's that today... we will probably go to the beach foe a quick swim and then I need to finish some left back works, if I do not want to spend the weekend t home.... and what are your plans??? thanks a lot for passing by, and please come to share some love on my other social!!! all the best, thank you!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...