Christmas wishes



Hola amiche belle, bentrovate!
spero stiate tutte bene, vi state preparando per Natale? Noi stiamo bene, giorno dopo giorno il tempo vola, Natale si avvicina e io sento l'ansia salire per tutti gli impegni che si accavallano... tutto nella norma quindi!!!

Hola friends, happy to find you here, how are you?
are you getting ready for Christmas? We are all fine... days are passing so fast, Christmas will be soon here, and I feel each day more stressed about all the stuff I need to make!!! all as usual, as each year happen!


tra le mille cose da fare però vuoi non farla almeno una card ogni tanto????
questa è una semplicissima card, con dei simpaticissimi timbri che potete trovare su etsy, sono timbri di  JoKavanaghDesigns, che ho colorato coi copic, lo sfondo invece è fatto con oxide e spruzzi di bianco copic!

with all I found the time to make a Christmas card... I used a lovely stamp set I found on etsy, by JoKavanaghDesigns I colored it with copic, and made a background with oxide, and white copic paint
 

una card molto semplice per la verità... ma ogni volta che prendo in mano i colori mi stupisco sull'effetto terapeutico che hanno su di me....
Per oggi è tutto... grazie della visita, e ci vediamo prestissimo di nuovo qui....

A very clean and simple card I know, but each time I use my copi, or any other color medium, I I'm amazed at how relaxing it is for me....
today that's that! I wish you all a great day and a lovely week!
all the best

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...