...ancora regali!

Ieri serata "mondana" con le amiche scrappine! :)
E' stata una piacevolissima serata, come ogni nostro incontro d'altronde... e sono stata sommersa dalle card e dai regali! ...che dire ragazze? Sono senza parole... i vostri regali sono stupendi, ma ancora di più mi hanno emozionato le card che mi avete fatto... ogniuna unica e bellissima, colorate e piene di dettagli che mi comunicano l'affetto che mi dimostrate, più ancora delle meravigliose dolci parole che mi avete scritto! :)
Non c'è che dire, lo scrap è una tecnica meravigliosa, e da un pò di tempo a questa parte mi ha preso molto: ma ancora di più mi ha conquistato questo gruppo di amiche che condivide la gioia di lavorare assieme! :)
Vi ringrazio tutte e vi bacio ancora una volta!!!

4 commenti:

  1. La tua gioia nel ricevere questi doni.ci ricorda che a volte l'amicizia e l'affetto si nascondono dietro questi semplici gesti,le nostre uscite sono sempre all'insegna del divertimento come privarsene...

    RispondiElimina
  2. E' stato veramente un piacere passare una serata in vostra compagnia. Ed è stato molto bello vedere i tuoi occhi brillare dall'emozione. Questo affetto, lo meriti proprio tutto. Ancora Auguri. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. la mia è in viaggio, spero arrivi presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te che hai organizzato l'uscita che ci ha dato modo di ritrovarci insieme! e' stato un vero piacere poterti augurare buon compleanno e la tua gioia nel ricevere i nostri pensieri è stata davvero evidente:-)
    un abbraccio grande grande e alla prossima:-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...