Premi e regali....

Eccomi ancora con qualche foto in arretrato... oggi vi mostro alcune cosine deliziose che ho ricevuto...
Questa card con il blocco notes abbinato è opera di Barbara, la carissima Ba, non sono un amore??? Mi sono subito innamorata dei colori meravigliosi che ha usato, e degli accuratissimi dettagli che caratterizzano i suoi lavori... :)

I'm back with some backward pictures... Today I show you some very lovely thinghs I've got as presents and prize...
This card, with the combined notepad, is from Barbara, the dear Ba, arent they lovely??? I fell in love immediately with the very nice colours she picked, and with the very very accurated details that distinguish all her crations... :)

Qui un particolare del blocchetto... so che la foto non è strepitosa, ma la fotografia non è proprio il mio forte, e se devo aspettare dinuovo a domani, la luce del sole per fare un altra foto finisce che non ve lo mostrerò mai!!!! :) ...quindi scusa Barbara per questa foto poco chiara, e fidatevi di kme quando vi dico che dal vivo è ancora più bello!!!!! :)

Here the notepad... I know this picture is not great, but taking pictures is not the thing I can do best, and if I have to wait tomorrow, the sun again to take a new picture I'll never show it to you!!! :) So I apologise with Barbara for this picture, and I assure you that in reality it is much much better!!! :)


Questo invece è il premio che ho vinto al conocorso del nostro meeting ASI... non è un amore anche questa?? L'ha fatta Raffa, io la trovo davvero carinissima... Grazie Raffa!!

This instead is the Prize won for the competition of our ASI meeting...isn't it lovely as well?? Is made from Raffa, Io find it is really nice... thankyou Raffa!!

Guardate un pochino anche qui quanti dettagli... Io adoro le candele, e questa illumierà sicuramente il mio Natale! :)

Look here as well how many details... I love candles, and this will enlight my Christmas! :)

Guardate che meraviglia queste roselline con queste campanelle... per non parlare della dolcezza di questo timbro colorato magnificamente!!! Bravissima Raffa...
A presto!

Look How nice are these little roses, with this bells... Not to mention of the sweetness of this stamp that Raffa coloured so well! You are Great Raffa!!
See you soon!

6 commenti:

  1. Si siamo state brave ;-)))))
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di premi!!! Complimenti

    RispondiElimina
  3. Hello Sadilla

    What wonderful makes, the notebook is lovely and will make a super gift.

    B x

    RispondiElimina
  4. grazie per aver visitato il mio blog....
    io sto guardando il tuo e mi piace moltissimo... ho già adocchiato la torta di pannolini, vorrei realizzarla per il mio futuro nipotino\a!
    Grazie
    Fra

    RispondiElimina
  5. che bella candela...!!!!!!!!!! io le colleziono e ti dirò questa candela è talmente bella che è un peccato usarla.......
    e cosa dire dei lavori di BA.... meravigliosi! beata te!

    RispondiElimina
  6. grazie per aver mostrato il mio regalino per te, non ti preoccupare delle foto, ti posso solo suggerire quando fai le foto con la luce artificiale devi impostare nella macchinetta luce artificiale altrimenti verranno sempre strane.
    la candela di raffa è meravigliosa
    xoxo BA

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...