Dolci ricordi...


Ciao amiche creative!!
come state? spero stiate tutte bene, e che vi stiate godendo gli ultimi strascichi di estate! =)
Oggi vi voglio mostrare un mini album che ho preparato qualche tempo fa, per un'amica carissima: Giovanna! Io e ci Gio ci conosciamo ormai da qualche anno, e abbiamo condiviso tante cose, tante gioie e momenti belli... Ci siamo conosciute a danza del ventre, passione che ci ha subito unite. E a suon di musica e a passo di danza la nostra amicizia non ha fatto che crescere e consolidarsi.... e questo albumino è una carrellata di ricordi ed emozioni condivise, che ho voluto regalarle per il suo compleanno! =)) Vi consiglio di mettervi comode, perchè le foto sono TANTEEEEEE!!!!! =)

Hi creative friends!!
How are you? Hope you are all fine, and enjoying last summer days, ad I am doing! =)
Today I want to show you a little book I made for a Friend: Giovanna! I met her at belly dance class, a few years ago, and immediately got friends!! This little book is a tracking shot of memories and emotions we shared together!! I made it for her birthday! I suggest you to sit confortable 'cause I uploaded a lot of pictures!!! =)



La prima pagina all'interno dell'album era  chiusa a battenti:

The first page is closed as a window:


e all'interno c'è la prima foto.

and thi is the picture inside.



ancora qualche foto di danza, e qualche dettaglio! =)

Some more pictures of belly dance, and some detail! =)




Anche questa pagina nasconde una sorpresa, infatti si apre, e....

Also this page hide a surprise, you can open it, and iside...


all'interno ci sono queste 2 foto, molto simili... ce le siamo fatte ai piedi della grande roccia a forma di orso, di capo d'orso appunto. C'era un tramonto fantastico... e molto vento!! =)

...inside there are these 2 similar pictures.... we took them at the bear rock, at "bear cape" in sardinia, there was a lovely sunset, and a lot of wind!!! =)


...ancora dettagli... 

...more details...



altra pagina "interattiva", qui sotto la vedete chiusa...

Another "interactive" page, here is closed...


e qui aperta!! =) con queste altre foto nascoste! =)

and here is opened!! =) with the others pictures inside! =)



La foto qua sopra invece nasconde una "cascata" di foto... ma mi sono scordata di fare le foto o una ripresa della cascata aperta... quindi dovrete immaginarvela! =)

The picture in this page instead, is the top of a little "fall book" I forgot to make a short video to show it opened... so you have to imagine it! =)


Ovviamente non poteva mancare questa foto nel mio album, infatti quello che Gio stringe tra le mani è il mio bouquet! =) e si è sposata un anno dopo!!!! =)))) Marco, Il marito, continua a riptere che secondo lui ci eravamo messe d'accordo, ma vi garantisco che non è così... anche se mi ha fatto un sacco felice che lo abbia preso lei!!! =))

This was a very important picture for the book, 'cause the flowers Giovanna is holding here, is my bouquet! =) and she got merried a year later!!! =))))


E infine eccoci in versione sposine: io al suo matrimonio, con le altre amiche di danza, e lei al mio! =)
...e questo è tutto... è stato un bel lavorone, e devo confessarvi di averglielo dato un pò in ritardo rispetto al suo compleanno: un pò perchè ero effettivamente in ritardo, ma sopratutto perchè non riuscivo a staccarmene!! mi succede spesso con le mie creaturine!!! =) sono matta????! Ma il suo entusiasmo e la sua totale sorpresa quando lo ha ricevuto mi ha pienamente ripagata!!! =)))
Un saluto a tutte carissime, e vi aspetto qui nuovamente al più presto.... grazie della visita! =)

and finally here we are in bride edition: my belly dance friends and me at Gio's wedding and Giovanna and me at my wedding, with the bouquet! =) 
..and that's all... I have to confess it has been quite long, and I was a bit late, I didn't give it to giovanna the deay of the birthday, in part because I was actually a bit late, but mostly  because I wasn't able to let it go... =) Am I mad??? It often happens I feel a bit sad to let my "creatures" go... =))) But her happiness and joy when she got it, fully repaid my efforts!!!! =)))9
I wish you a lovely day, and thanks so much for visiting... see you soon back!! =)

26 commenti:

  1. Stupendo !!! se bravissima come sempre !! Da te imparo sempre qualcosa.. mi piace soffermarmi sui dettagli ...e oggi ho scoperto la timbrata doppia che rende il timbro tridimensionale ! Devo ricordarlo per le prossime creazioni !!
    Grazie e buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  2. MA-GNI-FI-CO!!
    Come tutti i tuoi lavori del resto!!

    RispondiElimina
  3. Sadi complimenti, quest'album è oggettivamente molto bello, ricco di dettagli e di scrap scoperte (Giusi concordo al 100%, doppia timbrata da provare!!!). Ma soprattutto è bello per le foto, per la gioia di quei momenti che si legge sui vostri volti, e che tu con mano più che esperta hai saputo esaltare magnificamente!!!!!

    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  4. WOW! Your album turned out amazing Sadia!!
    What a job! with all the details! I guess your friend love it ;)

    Hugs from Anne

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Ricco di particolari e dettagli splendidi.
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. Stupendo Sadia , i momenti da ricordare sono stati immortalati dalla tua mano creativa ,il mini è semplicemente bellissimo composto veramente con Amore, i miei complimenti ,mi piace ..... Bello!!!
    Mary

    RispondiElimina
  7. Chiamarlo mini è davvero riduttivo!!!
    E' un album splendido, curato, elegante e ricco di dettagli armoniosi... davvero un lavoro magnifico.
    I vostri sorrisi lo rendono ancora più speciale, ci credo che hai fatto fatica a separatene, ne dovrai fare una versione simile anche per te, magari lascaindo alla tua amica il compito di scrivere dei journaling da inserire, così avrai le sue dediche e ricorderai episodi della vostra amicizia che forse avevi scordato :-)

    RispondiElimina
  8. Sadia, questo album è uno spettacolo! Basterebbero la copertina e la prima pagina per appagare la vista :) Si capisce benissimo l'affetto che ci hai messo e credo proprio che le destinataria lo terrà tra i ricordi più cari.
    A presto

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia di album, ricco di sorprese ed effetti speciali!!!!
    Son sicura che la tua amica l'avra' apprezzato moltissimo, l'hai fatto col cuore!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  10. é davvero molto bello, complimenti!!!!Quanto amore ci hai messo nel crearlo, si vede gia dalla copertina!!!!!
    un bacio
    Topina Ery

    RispondiElimina
  11. Quando ho visto qeusto mini album mi ha fatto pensare a quello che ho fatto io l'anno scorso, da scrapper MOLTO INESPERTA!!! Il tuo è splendido, mi piace tantissimo e anche io, come Giusi e Chiara, ho notato le doppie timbrate, assolutamente da provare!!! Brava Sadia, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia di album! E' stato un lavoro faticosissimo, immagino! Ma ne è valsa sicuramente la pena: rimarrà un ricordo eterno!
    Bravissima come sempre
    Eleonora

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia questo album e i colori che hai scelto sono stupendi, bellissime le carte per non parlare delle foto.
    Francy

    RispondiElimina
  14. Wow, wow, wow...
    Sadia your picture book is AMAZING !!!
    Giovanna must be very happy to get such a wonderful gift from you, this is something you maybe just get once a lifetime... You often make so very special gifts to somebody - you're a real good friend !!!
    I love your book and the pictures of you are wonderful...
    Big Hugs,
    Monika

    RispondiElimina
  15. E'un album favoloso e molto ricco ed elaborato nella struttura (chissà che impegno farlo!)
    No... non sei matta.... capisco perfettamente quanto sia difficile seperarsi da un lavoro che ci piace e che abbiamo fatto con tanta passione ed entusiasmo.
    Bravissimaaaa
    Abbracci
    Manu

    RispondiElimina
  16. Oh Wow Sadia this is stunning !!! I love it and the pictures and all little decoration look amazing. I can just imagine the time it took and how happy your friend must have been.
    Wish you a great week-end sweety.
    Hugs
    Melanie-Jane

    RispondiElimina
  17. Bellissimo!!!!!Belle foto ottima la scelta delle carte splendidi dettagli,ottima realizzazione,che altro dire?????
    Bravissima come sempre,kiss kiss

    RispondiElimina
  18. la tua amica si sarà sicuramente commossa!
    stupendo!!!
    buona giornata! martina e monica

    RispondiElimina
  19. Ciao Sadi , anche questo album è stupendo, veramente molto elegante , un bellissimo dono per una cara amica.
    Bravissima

    RispondiElimina
  20. Vista la quantita di commenti direi che questo album dei ricordi ha avuto successo... ma non poteva essere altrimenti e anch' io mi aggiungo nel dirti che è meraviglioso!
    Complimenti le tue creazioni sono sempre bellissime.
    Un abbraccio.
    Mnau

    RispondiElimina
  21. Sadi, che dire? Io resto sempre a bocca aperta quando vedo i tuoi lavori. Sei eccezionale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. ciao Sadi, è da un pò che non passo di ua e mi ritrovo questa meraviglia....!!!!
    sei stata Grande!!!

    RispondiElimina
  23. Ci credo che non riuscivi a staccartene.. è MERAVIGLIOSO!!!! Complimenti, non ti smentisci mai!

    RispondiElimina
  24. Sadia, sei sempre la solita!! La solita fantastica, fantasiosa, creativa, instancabile, meravigliosa artista di sempre!! Questo album è semplicemente superbo, sarà stato un lavoro bellissimo, e ancor più bello sarà stato il momento in cui lo hai regalato alla tua amica e la sua espressione davanti ad un monumento così sincero all'amicizia!!
    Tutto fantastico!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  25. Splendido questo album dei ricordi! Deve essere così prezioso avere un'amica con la quale dividere momenti irripetibili, ma ancora più bello è avere un'amica che contribuisce a rendere quei ricordi indimenticabili, con un regalo "handmade" così prezioso!
    Grazie della visita, la ricambio con infinito piacere! :)

    RispondiElimina
  26. Come sempre bravissima!!! l'album e' davvero bello e secondo me sei stata davvero brava negli accostamenti di colore non facili!!!! complimentoni yaya

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...