Benvenuti a due piccoli angeli


Ciao amiche bentrovate...
oggi vi mostro due tortine di pannolini un pò diverse dalle solite ormai viste e riviste, per due amiche davvero speciali... due ragazze a cui sono legata da un'amicizia sincera e importante... due persone molto speciali per me, e alle quali volevo fare un regalo speciale! 

Hi Friends..
nice to find you here! =) Today I have two diaper cakes, a bit different from the usual ones... I made the for  very special friends...


La prima per Lorenzo... perchè con la sua mamma ho condiviso tante cose... tante emozioni... ed un periodo bellissimo e spensierato fatto di danza risate mojito e divertimento... ma anche momenti tanto importanti della mia e della sua vita... matrimoni, matrimoni... bambini, altri bambini... e altri bambini... e tanto altro nel mezzo! ;)

the first is for Lorenzo, Giovanna's second little boy... She's such a dear friend to me, we shared a very happy moment of my life, made of dance, laugh and love... weddings, and more weddings, and babies, and more babies... and more! =)


Un tripudio di celeste e bianco per il secondo maschietto della cara Gio...

all white and blue for him...



E un esplosione di rosa e di fuxia per la cara Carlotta... perchè noooooo non farò tutto rosa!! Credici Sadia!!!! =D

and all pink for the sweet Carlotta... because I love pink, and even if I didn't want to make all pink I cannot resist to pink, and that's a fact! =)


...e cosa mi lega alla mamma della piccola meravigliosa Carlotta? Un'amicizia sincera e profonda, una quasi sorellanza... un'amicizia nata tantissimi anni fa, resa ancora più solida dalla condivisione di un percorso difficile e tortuoso, sempre in salita, fatto di piccole gioie e grandi dolori.... ma finito con la gioia più grande per entrambe... un percorso che davvero non dovrebbe affrontare nessuno... che mi fa guardare l'amore che brilla negli occhi della mia amica e mi fa tornare in mente tante emozioni, e mi fa pure scendere qualche lacrimuccia!

Carlotta's mom is a very very special friend, almost a sister... we have such a long friendship, made even stronger by sharing a hard long way, made of big pain and small joy... but ended up with the bigger joy ever.. and today I watch at her, and her eyes... and i cannot avoid to cry a bit for happiness! =)






E questo è tutto per oggi... vi auguro una buona Pasqua, da passare in allegria con chi amate... per me saranno due giorni di relax sebbene cercherò di approfittare della presenza del maritozzo per lavorare un pochino... ma sicuramente saranno due giorni di amore e di famiglia, auguro altrettanto a tutte voi... a prestissimo, e grazie della visita! =)

Today That's that... I wish you a very lovely Easter, to spend with someone you love... for me it will be a lovely relaxing long weekend even if I'll try to work a bit since my hubby will be at home! =)
thanks a lot for passing by... and see you very soon back!


10 commenti:

  1. MA CHE MERAVIGLIA!!! fortunatissime le tue amiche e i loro bimbi! hai le mani d'oro! l'ho sempre detto! BUONA PASQUA CARISSIMA! un abbraccio e complimenti ancora :D

    RispondiElimina
  2. Sono a dir poco zuccherose!!!! Splendide entrambe!!! Un augurio sincero di buona Pasqua a te e alle tue dolci stelline!! Un abbraccio, Pamela.

    RispondiElimina
  3. Sono a dir poco zuccherose!!!! Splendide entrambe!!! Un augurio sincero di buona Pasqua a te e alle tue dolci stelline!! Un abbraccio, Pamela.

    RispondiElimina
  4. Sono a dir poco stupende!!
    Serena Pasqua a voi :)

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime! Io non amo il concetto di torta di pannolini, ma queste così originali e ben fatte, con questa struttura riciclabile per contenere altre cose e abbellire la cameretta, mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime! Io non amo il concetto di torta di pannolini, ma queste così originali e ben fatte, con questa struttura riciclabile per contenere altre cose e abbellire la cameretta, mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  7. Meravigliose. Auguri di buona Pasqua.

    RispondiElimina
  8. Adorabili! Una torta di pannolini davvero originale! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sadia, come non rimanere a bocca aperta davanti a queste meraviglie? Una più bella dell'altra e i colori (soprattutto quella per Carlotta) stupendi. Belle le tue parole, queste due ragazze sono sicuramente molto fortunate ad avere un'amica come te.
    Buona Pasqua anche a te e la tua meravigliosa famiglia.
    Francy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...