Bomboniere per una nascita

 

buongiorno... buon martedì ragazze (martedì è sempre meglio di lunedì, anche se la settimana è ancora lunga! ;)
Oggi vi mostro con solo un anno di ritardo delle bomboniere che mi hanno chiesto l'anno scorso... Delle bomboniere per la nascita del piccolo Guido!

Good morning friends... welcome, and have a nice Tuesday (which is better than Monday!!) even if the week is still long...
Today I show you some favors for a birth I made about one year ago...


sono delle match box, color craft, e celestine, La carta è una collezione di stamperia... Io non ho mai amato i prodotti stamperia, ma devo dire che ultimamente mi sta un pò stupendo questa casa... certo la qualità non è assolutamente al top, ma sta facendo delle cosine carine, tra cui alcune carte...

They are some match box, craft color, with stamperia paper. I do not love stamperia products usually, but I have to say recently they made some nice stuff, like the some paper... not the best, obviously, but nice! =)


sono carine da vedere tutte assieme vero? i decori li ho tagliati con la santa cameo... poi  ho impreziosito con alcuni strass mezze perle pizzetti ecc... all'interno delle scatoline poi il fiocchetto coi confetti.

Nice to see all together!! =) I decorated them with some shapes I made with my beloved cameo, and embellished with strass pearls, and ribbons... inside just the candies!




E infine ho preparato come mi è stato chiesto una scatolina abbinata per contenere le bomboniere. Molto semplice, un po vintage... un pò diversa dai miei soliti lavori... ma ogni tanto mi piace spaziare! ;)

And finally I made a box to contain all the favors... a bit vintage style, a bit different from my style, but sometime I like to do "different" stuff! =D


Per oggi è tutto amiche... vi auguro una buona giornata ed un buon proseguimento di settimana,,,  vi aspetto nei prossimi giorni, e vi ringrazio di cuore per essere passate a trovarmi anche oggi! =)

today that's that.. I wish you a lovely day, and a lovely week, I wait you back next days, but by now thanks a lot for passing by! =)

10 commenti:

  1. curatissime ed eleganti, mi piacciono perché a colpo d'occhio danno un'idea di uniformità, ma il bello è che sono invece tutte diverse, perché cambiano carte, nastro e abbellimento. A proposito di stamperia concordo con te: sta migliorando, anch'io sono riuscita a comperare qualcosa... ;) Sono contentissima di poterti conoscere di persona al meeting nazionale dopo anni di frequentazione tramite blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii Claudia non vedo l'ora anche io!!! un bacione

      Elimina
  2. Meravigliose! Ma le scatole le hai prese gia' fatte? :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono davvero belle. Ma le ha fatte con l'envelope punch board ?

    RispondiElimina
  4. Deliziose *__*
    Uniche e originali
    Baciotti
    Mel

    RispondiElimina
  5. Bravissima, un lavoro delizioso!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  6. Salve, è possibile conoscere il prezzo unitario per una quantità di 100 scatoline ?
    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...