la mia ossessione... per cartafyche!



Ciao Amiche!!!
come va? qui siamo ormai in pienissima estate... e io mi divido tra mare e scrap, approfittando di ogni minuto di tregua che mi concedono le stelline... il caldo è torrido, e si sta bene solo al mare, ma di pomeriggio mentre dormono le stelline io mi dedico allo scrap, e devo dire che è un periodo al quanto produttivo dal punto di vista creativo! =)

Hi friends... how are you?
here we are in the middle of summer, it is so warm that you can only stay at the beach.. but I take each moment of relax the two little stars give me to scrap... and I hae to say it is a quite busy and productive period for creativity...


Questa che vi mostro oggi è la mia paginetta per cartafyche, perchè sono molto onorata di essere stata svelta nuovamente come GD... il tema è "la mia ossessione" si presta a tante interpretazioni... io ho voluto dedicarla a ciò che da sempre mi fa stare bene e che da sempre riempie e condiziona la mia vita: Il colore!!! =)

today I show you this page I made for cartafyche, because I am happy to tell I've been chosen once more as GDT... the theme was my obsession... actually a theme you can interpretate in different ways... I decide to dedicate it to what since ever make my life happier: The colors!


La parte di destra l'ho realizzata facendo colare delle gocce di distress ink, diluito con acqua... e poi tanti tantissimi abbellimenti colorati, più o meno abbinati alle gocce... e ovviamente non potevano mancare le stelle in una pagina che parla delle mie ossessioni!!

The right size is made by dropping some drops of distress and water on the top of the paper, and making it run down the way... and then a lot of embellishments same colors! ...and of course some stars, in my obsession page! =D


e per oggi è tutto.... ma vi aspetto prestissimo con la mia nuova avventura in casa tidlly inks, e non solo... spero che la mia paginetta vi sia piaciuta e vi invogli a partecipare alla sfida... grazie per la vostra visita e a prestissimo!! =)

and today that's that... but I wait you very soon back, to share with you my next adventure in Tiddly inks home, and much more,,, I hope you like my page, and that it make you feeling like enter the challenge... see you soon back! =)

3 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...