togetherness


Buongiorno amiche mie... ben trovate!!
qui siamo alle prese con un pazzo tempo, alterniamo caldo tropicale a serate ventose, piogge improvvise a sole cocente... e tra tutti questi cambi repentini ovviamente stiamo combattendo i primi mali di stagione: tosse, nasi colanti e e vocine nasali... insomma ho il mio bel da fare! ;) ...ma approfitto del Fab Friday in casa Tiddly per mostrarvi questo libro firme che sarà presto on line su etsy...

Good morning my friends... welcome here!!
here we such a crazy strange weather: funny, rainy, windy and then warm again, and of course we are fighting against the first seasonal disease...so i am quite busy with flue, cold ecc... but today I wanted to share with you all my Fab Friday for Tiddly Inks, a sweet guest book which will so be on line on Etsy


la copertina è in lino naturale stampato a stelline bianche, una stoffa di cui tempo mi ero innamorata e che poi non usato per un po...

the cover is made out of natural linen with stars, a fabric I have since quite a long time it was love at the first sight when I saw it...


La colorazione è fatta con i miei nuovi fiammanti prismacolor, su cartoncino canson grigio,  e l'immagine è la http love fully dolcissima...

the coloring is on grey canson paper, with prismacolor... and the image is the super cute love fully


E per oggi abbiamo finito amiche mie... vi auguro un buon venerdì ed uno splendido weekend!
Grazie per la visita, e a prestissimo di nuovo qui con altri progetti....

and today we are done... I wish you a lovey Friday and a great weekend, and I wait you back here soon with a lot of new projects... thanks a lot!!!

2 commenti:

  1. hai ragione, il timbro è proprio bello e lo hai colorato veramente bene.

    RispondiElimina
  2. Absolutely adorable! I especially love those glittery die cuts.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...