In my heart


Buongiorno amiche, ben trovate... 
Oggi col nuovo mese, come sempre, iniziamo anche la nuova sfida in casa hobbyland, e siccome Febbraio è per eccellenza il mese dell'amore, il tema non poteva non essere all'insegna del romanticismo: "In My Heart"

Good morning ladies... happy to find you here!
Today starts a new challenge at Hobbyland place, and since February is the Valentine's month the theme is "in my heart"... so you can enter with any project made for your person/place/thing of your heart!


Nel mio cuore... libero sfogo quindi a qualsiasi progetto cuoricioso e romanticoso dedicato alla persona, cosa, luogo che avete nel cuore... Nel mio si sa c'è tanta gente, ma ho decido di fare un Lo tutto dedicato alla piccola stellina...

just let your romantic spirit go out! In my heart a lot of persons, lately, but I decide to make a lo for my sweetie...



Col fatto che Nico era malato una settimana, ho avuto occasione di fare alcune cosine solo con Eli... e che dire nonostante la stanchezza ce la siamo proprio goduta!! =) ...queste foto poi erano li nel telefono e mi dicevano: scrappaci scrappaci!! a voi non succede che le foto vi parlino??

since Nico had fever almost all the last week, Elisa and me had occasion to do some stuff by our self, and we really enjoyed it!! ...and these pictures were calling me, saying "scrap us scrap us!!" does it happen to you the pictures call you???


La carta di base è Les atelier de karina, mentre per ritagliare tutti i cuori con la cameo ho usato un vecchio paper pad my min eye. Ho aggiunto qualche enamel dots, e delle timbrate...

the paper I used as base is  Les atelier de karina, the hearts are made by a my mind eye collection paper pad, some enamel dots and stamps...


 Per timbrare ho usato la mia ormai indispensabile quanto inseparabile precision press... Trovate tutte le carte che ho usato così come la precision press da Hobbyland!

to stamp I used my so useful precision press, you can find it together with all the paper I used at hobbyland!



e per oggi mi pare sia tutto... vi ringrazio per essere passate di qua, e vi aspetto nuovamente qui nei prossimi giorni con alcune elettrizzanti novità!! =D nel frattempo mi raccomando partecipate numerose al nostro challenge vu ricordo che potreste essere le fortunate vincitrici del succulento premio offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività!!!
vi aspetto....

today that's that... thank you so much for passing by, I wait you back here very soon... with some happy news, I am really excited about!!! =D by the way thank you sooo much for passing by... and please enter the challenge!! you could be the lucky winner of the prize offered by Hobbyand!!!

1 commento:

  1. Queste foto hanno fatto bene a parlarti, sono proprio carine! Splendido lo!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...