auguri papà Carlo

 

Ciao bella gente, ben trovate... spero stiate bene tutte, qui a casa Sadilla regna sovrana l'influenza ed il raffreddore le fa da valletta! Me lo avevano detto che il primo anno di asilo sarebbe stato così... ma non pensavo così così! avevo messo in conto malattie frequenti dei bimbi, quello si, ma non avevo valutato l'effetto che avrebbero avuto su di me... la realtà dei fatti è che loro si ammalano spesso si, ma in tempo uno o due giorni tornano come nuovi, mentre io resto moribonda una settimana almeno!!!! ho perso il conto del numero di influenze di quest'anno.... vabbè cambiamo argomento!

hi folk... welcome here... hope you are all fine, here at Sadilla's home the flu is the queen, and the cold her assistant, I have been told the first year of school would have been like that, but thought just the kids, instead I am always sick as well... they feel sick a few days, and I am KO for a week!!!! anyway let's talk of more nice stuff...


ad ogni modo l'influenza attuale non ci ha impedito di festeggiare il papà come si deve... eh già perchè questa festa che per me non ha voluto dire nulla per quasi 35 anni, ha finalmente acquistato significato, perchè finalmente nella mia vita c'è una figura paterna meravigliosa, presente, amorevole.... non avrei potuto augurare di meglio alle mie stelline adorate... perchè nonostante la mi scarsa esperienza, o forse proprio grazie a quella, so riconoscere il valore di questa meravigliosa figura...

anyway even if with flu we celebrate our dad, for the father day, yes because finally this day got a meaning for me as well after so many year it was an empty day! Yes finally there is a dad in my life as well, a wonderful lovely great dad, even if is not My dad, but I couldn't wish anything betetr to my little stars...


le stelline hanno fatto a scuola un lavoretto per la festa del papà e glielo hanno dato quando Carlino è tornato a casa... che emozione!

the stars made a little project at school for dad, and gave it to him, it was very mooving!


io invece ho preparato per lui questo mini LO, a misura cornice Ikea, che gli ho regalato e che verrà presto appesa (presto nella concezione di casa sadilla quindi magari sarà per Natale prossimo) nella parete assieme ai lo che mi sono stati regalati... lui si lamentava di non essere presente in nessun di essi! =D

I made a mini Lo for him, the right size for a ikea frame, so we will soon hang it (soon in the sadilla's home way, so it could be in a year or something like that) in the Lo wall. He was complaining he's not in the pictures =D


Ho usato le carte della we're memory keepers di cui mi sono innamorata nel negozio della mamma di Cle... ho amato immediatamente i colori accesi e moderni di queste carte... il layout è molto semplice, ho tagliato la scritta con la cameo in bazzil bianco, usato stencil e pasta 3D, oxide per lo sfondo...

I used the we're memory keepers paper, i felt in love with when I went to the Cl's shop! I love the bright colors, and the modern design of this collection. I made the xoxo word with the cameo and white bazzil, 3D paste and stencil together with oxide in the background.


...e per oggi è tutto... vi auguro una bellissima giornata... e me ne torno al mio tachifludec! grazie mille e a prestissimo!

...and that's that today! thanks a lot for passing by, and see you very soon back... now I have to go, tachifludec is waiting for me! =)

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...