happy colorful birthday


buongiorno amiche mie ben trovate!!!
Qualche giorno fa era il mio turno di mostrarvi qualcosa in casa Scrappando... ma presa come ero dalla fine della scuola e dalle mille mila cose, anche se avevo fatto il progetto mi son scordata di mostrarvelo... per cui eccolo qui! Ne approfitto al volo adesso al ritorno dal mare, prima di correre in palestra!

Hey friends... welcome here!
Some days ago it was my time to share something with you at Scrappando but I was so busy with the end of the school and all the stuff to do that I totally forgot to publish my post, so here I am some days later, back from the beach and before to go to gym, to show you what I made...


Questo timbro l'ho amato dal primo istante, ma ci ho messo parecchio a decidermi ad usarlo... ma non è una novità non avete neanche idea i quante cose indispensabili io abbia nel mio angolo scrap, che non ho mai usato... anzi si forse un'idea potreste averla! =D

I loved this stamp from the very first time I saw it, but then took a while to use it, you cannot image how many thing I Have I never used... or well maybe you could have an idea! =D


Ho timbrato col archivial per poter usare colori acquerellabili. La scritta l'ho fustellata con cartoncino dorato, e nero e le ho sovrapposte.

I stamped the image with archivial to use water based colors, and made the happy word in gold and black bazzil and doubled it


ho usato questo timbro bellissimo anche per un Lo... ma di questo parleremo più avanti! ;) per oggi vi ringrazio e vi auguro una buona serata! alla prossima, grazie della visita! 

I used this stamp for a layout as well.... but we will talk about that some time next days... now I have to go to gym, have you all a great evening... see you soon back!

1 commento:

  1. Mi piace molto la scritta in oro sovrapposto al nero. L'effetto finale con il timbro e i colori con i quali l'hai colorato e davvero brillante e fresco!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...