life is good


buongiorno amiche mie, ben trovate... oggi è il mio turno di tenervi compagnia in quel di scrappando Carta e Ricordi. Il 2 Carlino ha fatto 40 anni, abbiamo festeggiato al parco avventura con amici e famiglia, passando una giornata spensierata e in allegria, e non potevo non scrappare queste foto...

good morning, welcome friends, I am so happy to have you here... today it was my time to share my project at Scrappando carta e Ricordi, home, and here is a Lo I made with a pic of Carlo's birthday, he turned 40 some days ago...


Io e lui immortalati sulla bicicletta che gli ho regalato per il compleanno... Volevo far un'entrata scenica portando i bimbi uno in canna ed uno seduto sul manubrio, ma abbiamo fatto mezzo metro così ed abbiamo capito che non faceva per noi quindi abbiamo fatto un'entrata più soft con eli sul manubrio, nico sulla sella ed io che spingevo! =D

Carlo and me, pictured on the bike I bought for his birthday, I wanted to enter carrying babies on board, but I figured out it was too difficult and dangerous so I made a more soft entering, but he was really happy of the present anyway...


le carte sono pink paislee ho tagliato tante striscine di divesre lunghezze s spessori e le ho incollate, poi ho timbrato con timbri florileges, 49 market e l'encre et l'image, ho timbrato con versafine nero e oxide.

the paper is pink paislee I made a lot of little stripes different length and glued them, then some stamp with versafine and oxide



con le foto ho giocato con due tipi di stampa diversa, a colori e in bianco e nero per non fare troppo chiasso visto che già le carte sono mlto vivaci... ma non potevo fare scelta diversa, perchè queste carte coi loro colori meravigliosi rendono giustizia ad un momento di tanta allegria!

I stamped the photo 2 different way, color, and black and white because the paper was already so full of colors, but it was the perfect paper for such an happy moment to scrap!!



una delle foto l'ho applicata spessorata utilizzando della gomma crepla bianca, la uso spesso per spessorare perchè è leggera, aderisce bene e rende stabile il lavoro senza appesantire.

I applied the second picture with 3d foam


e per oggi è tutto... spero ch vi piaccia il mio Lo, e vi ringrazio per la visita, di seguito come sempre trovate la lista dei materiali che ho usato che trovate nello shop...
vi aspetto nuovamente qui al più presto, che ho ancora da raccontarvi della festa dei nani... sempre sul pezzo io!!!! =D

and that's that for today, I hope you like my Lo, and as usual below you can find the list of all the supplies I used, which you can find in the shop.
thanks a lot for passing by, and see you soon back since I still have to tell you about the little stars party....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...