happy b-day


hola bella gente ben trovate!
come state? noi abbiamo ufficialmente iniziato il periodo dell'anno in cui ho un giorno un bimbo a scuola ed uno a casa, poi stanno due giorni entrambi a casa, poi scambio l'altro va a scuola e poi di nuovo entrambi a casa... ed io non ho manco il tempo di respirare, gli impegni slittano e le scadenze si accavallano... ma take easy and go on un giorno alla volta è il mio mantra! =D

hey ladies, welcome here!
I hope you are all fine and creative... we are in the period when the kids go at school one at the time for  a few days, then a few days both at home, than change, the other one back to school, and then again both at home... So I do not have time at all for myself, the stuff to do stay stucked undone, and I feel I do not have time at all... but my mantra at the moment is take it easy and go on one day at the time...


Comunque oggi volevo mostrarvi la card che ho fatto per mia suocera, targata make it crafty.

Anyway here today is the card I made for my mother in law birthday, made in  make it crafty.



ho usato uno dei timbri floreali pronti presenti nello shop, ed ho colorato con gli zig, finalmente da quando ho la stampante nuova me li sto godendo un pò di più... la vecchia non era adatta alla colorazione ad acqua!

I used one of the floral arrangement you can find on the shop, and colored it with my zig, finally with my new printer I am using them often, the one I used to have before was not good for water based coloring....


la chipboard è sempre mic, colorata con versafine nero la parte di sotto e con gli zig metallizzati la parte di sopra, nello sfondo ho fatto lo stencil della rete ottagonale con l'oxide nero. Il timbro è delightful floral arrangement  e la chipboard è happy  abbinata alla parola composta con le letterine di una fustella.

The chipboard is mic as well, and I colored it with versafine black, and gold zig, I made the stencil with back oxide. the stamp is delightful floral arrangement and the chipborad is  happy


per oggi è tutto... vi auguro una buonissima giornata, grazie per la visita, a prestissimo!

that's that today... have a great day, and a great week, see you soon back

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...