Christmas greetings


Buongiorno bella gente... ben trovate!!
come state? spero stiate bene, e spero siate messe meglio di me... perchè si mi piacerebbe molto dirvi che sono serena, e pronta ad accogliere le feste, con tutte le commissioni sbrigate la casa pulita e i regali fatti... ma la realtà non è proprio questa... i bimbi sono malati, a casa da qualche gg e questo mi ha fatto ritardare ulteriormente la mia già disastrosamente sballata tabella di marcia.... ma teniamo botta, tanto quel che è fatto e fatto e per il resto ce ne faremo una ragione...


oggi ad ogni modo ho da mostrarvi la mia ultima card targata make it crafty... ma quanto sono carine queste renne?? non le trovate deliziose??? io l'adoro... in realtà è una, che io ho stampato due volte, specchiandola per avere l'effetto di due renne rivolte una verso l'altra


Il paesaggio invece l'ho tagliato con la cameo usando un file dello store... carino vero? poi ho colorato il tetto e il cielo con gli oxide


e' tutto per oggi.... vi devo salutare perchè davvero oggi devo fare duemila cose, credetemi se vi dico che non so se soopravviverò...  vi lascio di seguito i link dei materiali usati e la lista dei copic utilizzati per questa colorazione... grazie mille della visita amiche e a prestissimo perchè ho ancora un paio di cosine natalizie da mostrarvi...

e per colorare:
Renna: E39-37-34-31

Corna di renna e hoov: E79-77-74-70

Naso e collana: R29-27-24-22

Campane: Yr 27-24-23-21

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...