un timbro, due card


Bella gente buongiorno!!! Buon Lunedì e buona settimana... settimana di frenesia, corse e commissioni last minute per tutti immagino... io sono già in modalità Grinch in realtà... ma non lo do a vedere (o almeno ci provo) per i bimbi... e sebbene sia pronta ad archiviare tutte le feste e gli annessi e connessi, ho amato troppo questo timbro per non metterci mano... non lo trovate meraviglioso anche voi?

Hey folk, good morning!!! A great Monday and a great week to all of you... last week before Christmas I guess will be a busy one for each one of you... I am already fed up with Christmas actually, but I try to smile and go on anyway because of my kids... and even if I am fed up I love too much this stamp to avoid to create something with it!


Un timbro due card... quale vi piace di più?? io sebbene come si suol dire "ogni scarraffone e bello a mamma sua" confesso di averne una preferita, indovinate quale? e voi quale preferite? questo timbro bellissimo lo trovate da Hobbyland Fantasia & Creatività

A stamp, 2 cards... which one is your favorite one? can you guess which one I love the best? You can find this lovely stamp at Hobbyland Fantasia & Creatività



Timbrate entrambe con il versamark ed embossato con polvere bianca, nella prima ho colorato con gli zig real brush... la scritta è una chipboard makeitcrafty... 

I stamped both with versamark and embossed with white powder , I colored the first one with zig real brush



la seconda invece l'ho colorata con le prismacolor... ma secondo voi quanto mi sono divertita a colorare???? era da tanto che non giocavo coi miei colori, e mi mancavano!

I colored the second instead with prismacolor... I had so much fun coloring them, it was a while I didn't play with my color medium... I was missing it a lot!



...e per oggi questo è tutto... grazie per la visita, per il tempo che mi dedicate, e per la pazienza per arrivare sino a qua... vi aspetto nei prossimi giorni, spero, con ancora qualche progetto per questo anno che volge al termine... alla prossima!

and that's that today... thanks a lot for passing by, for the time you take to pass here, and fo being so kind to go through my posts... I wait you here back next days with some more project for this ending year... thank you!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...