Summer Vibes



Hola gente... lo so che siamo fuori stagione, e che ormai l'estate è solo un vago ricordo lo so... ma io come sempre arrivo lunga!!! e non perchè lo abbia appena finito questo mini, no era finito da parecchio, ma non riuscivo mai a pubblicarlo!!! oggi finalmente mi sono seduta ed eccomi qui a mostrarvelo, mettetevi comode perchè le foto sono davvero tante!!!

Hola folk!!! I know we over Summer... actually here today we are in full winter.... but as usual I arrive late, and today I want to show you my summer vibes album!!! I didn't finish it today obviously, but did not have time to post it ye!!! today


sono particolarmente affezzionata a questo mini, un pò perchè le carte che ho usato le aodoro, ma sopratutto perchè adoro le foto in esso raccolte!!!
Vi consiglio di sedervi comode... e armarvi di santa pazienza perchè segue sotto una sfilza infinita di foto...

I love it in a particular way, a bit because I love the paper I used, but mostly because I love the photo on it... I suggest you to sit comfortable with a cup pf tea, because below there a really a lot of pictures!!!


dettagli.... ho creato tanti piccoli abbellimenti per questo album, con il polishrink e altri stampati e tagliati con la cameo.

details... I created some little embellishments some with polyshrink and some with my cameo




qui si vede un pò meglio la struttura da chiuso.

here you can see the structure closed...


e iniziamo a sfogliare.... sono particolarmente affezzionata a questo album, un pò perchè adoro le carte che ho usato, ma sopratutto perchè amo in particolar modo le foto che ho utilizzato....

and let's have a look inside...


momenti di gioco spensierato, di risate, e di gioia!

lovely moments of play and laugh!


momenti magici che solo Sarah la nostra amica adorata e fotografa incredibile sa cogliere!

magic moments that only Sarah is able to capture!!!


Voglio fissare nella memoria questi momenti, voglio ricordarvi così mano nella mano con la faccia verso il futuro... ed io sarò sempre li, pronta ad abbracciarvi ogni qual volta me lo permetterete!

I want to fix on my memory these moments, I want to remember you holding your hand each other, watching at the future together... and I'l be there for you each time you will look at me!




spero che resterete per sempre così uniti eppure autonomi.... che sarete l'uno per l'altro un sostegno....

I hope you will stay so united and together for ever...







ho pensato e studiato ogni dettaglio di questo mini... 

I thought this album in each detail...













e niente questo è quanto... spero di non avervi annoiato con tutte queste foto, e che il mio abum vi piaccia!!! spero che vi abbia colorato un pò la giornata in mezzo a tutta questa pioggia, e vi aspetto ancora qui nei prossimi giorni!!!
Grazie della visita a prestissimo!!!

and that's that!!! I hope I did not bore you with all those pictures... and that you like my album! I wast you back here next days...
thank you for passing by!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...