Mille bolle colorate


buongiorno amiche creative (e non!) sono qui spalmata sul divano in questi 10 minuti di pausa, con il mio caffè che ascolto un pochino di musica e ho pensato che fosse il momento perfetto per condividere con voi la mia ultima card e il video della realizzazione...

Good morning creative (and not) friends! I am sitting on my sofa with my coffee, for a 10 minutes break, and I thought it was the perfect moment to share with you my last make, and my latest vido tutorial!


me lo avete in chiesto in tantissime come avevo fatto questo effetto bolle colorate, per cui ho pensato di fare un video, spero vi piaccia! l'immagine è make it crafty, e ho colorato con gli zig.

Many of you asked me how I made these colorful balls, so I thought to make a video of the working process... hope you enjoy it! The image is make it crafty, and I colored it with zig


una card semplice e colorata.... se il video è di vostro gradimento lasciatemi un like! =)

a very simple card actually, but colorful! if you like the video, please leave me a like and a comment!


grazie mille della visita... e a prestissimo nuovamente qua!

thanks a lot for passing by, see you very soon back here!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...