Bee happy


hola gente... sono giorni in cui mi sento dentro un frullatore, ho mille cose da fare e tanti pensieri, vorrei fare tutto, ma sono ancora un pò rallentata dalla convalescenza.... e come sempre in questi casi mi rifugio nell scrap per far fronte al malumore!

hola gente!! these are strange busy days, I feel like in a mixer, so many things to do, and so many thoughts on my mind, but I am steel going slow because of my convalescence, and as usually in this kind of situation I scrap to avoid worries...


ho questo timbrino da un milione di anni, e mi è venuta voglia di colorarlo di nuovo! uno sfondo molto semplice e la scrittina troppo simpatica... molto semplice!

I had this little stamps since ages, and finally I decided to use it again! a very simple background and the game is over!


e per oggi questo è tutto... vi auguro una buonissima giornata e e vado a fare le mille mila cose in programma per oggi! grazie della visita, a prestissimo!!!

and today that's that... I wish you all a great day, and I go to do all the stuff on my list for today ... thanks a lot for passing by,a and see you soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...