Expecting You


hola amiche... Come state? come state trascorrendo questi giorni?? Io sto cercando di darmi una routine e tenermi impegnata... ho da sempre un personalissimo problema col "tempo sprecato" e sinceramente sto iniziando un pò a friggere.... ma con pazienza e tanto impegno sono certa supereremo anche questa...

hola friends! how are you? how are you passing these strange days??? I am trying to give me a routine, to do something nice and to keep myself busy... I have a very personal problem with the wait of time, so you can imagine how I feel right now, after a whole week at home.... but if each one of us make his part we will be over of it soon!


intanto per distrarci parliamo di scrap, prima della quarantena in tempi non sospetti, tra l'influenza e la convalescenza post intervento nelle settimane scorse ho fatto questo diario di Gravidanza per una cara amica!

but now let's talk of scrap, here is a pregnancy book I made for a dear friend!


nella copertina ho realizzato una sorta di shaker card col tulle, e tante paillettes sotto che si muovono!

On the cover I made a kind of shaker using some voile instead of paper, and a lot of moving sequins 


per gli interni invece pagine  semplici con ampi spazi per grandi foto, e gli abbellimenti sono attaccati solo a lato per permettere alle foto di essere inserite sotto.

Inside instead clean and simple pages, and I only glued embellishment on the side so that the photos can slide under them!


tanti spazi per scrivere e conservare ricordi

a lot of spaces where to write memories




POi piccoli dettagli, pagine colorate, e queste carte fantastiche di cui mi sono perdutamente innamorata

some detail, colored pages and those amazing paper I simply love!



per ogni trimestre ho realizzato anche una piccola tasca con un biglietto in cui potrà essere conservato un pensiero piuttosto che foto extra...

for each trimester I made a small pocket with a tag inside to write or insert more pictures.





ma la dolcezza di queste carte???

but how cute are this paper???


e per oggi questo è tutto... torno al mio lungo sabato a casa... mai come in questi giorni di quarantena ringrazio di essere una persona creativa con tanti hobby... altrimenti impazzirei di noi!!!
Vi aspetto nei prossimi giorni <3 p="">

and today that's that... I go back to my long Saturday at home, never as in this long quarantine I have been glad to be a creative... this give me several ways to pass the time... if not I guess I would go crazy!!!!
I wait you next days since I am plenty of time at the moment! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...