Quarantena Time



heilà amiche!! che si dice dalle vostre parti? come state passando queste strane lente infinite giornate?? Io come, molti immagino; tra alti e bassi, cerco di tenermi impegnata per far passare il tempo e tenere a bada i pensieri, quelli però ogni tanto partono lo stesso per la tangente e allora ciao, lo so solo io i film che mi faccio... ma poi torno in me, al presente e cerco di restarci perchè il futuro con la sua incertezza mi mette più ansia del presente... io comunque mi sto impegnando, mi sto impegnando molto per restare positiva, godermi la lentezza ecc... anche se a volte si sclera come è normale che sia... 

helià friends, how are you? how are you spending these days? as I guess the most of you, I am doing up and down, my mood change several times a day... I try to keep busy to make time going on quickly, and to keep my thoughts in the present, since thinking bout the future make me feeling worst... anyway I try to stay positive and to enjoy the slow motion of these days.... even if sometime of course it is kind of hard!!!!


so di essere una privilegiata alla fine della fiera, perchè stiamo bene, siamo a casa al sicuro, mi godo i bambini ecc.... ma lo sapete la cosa che mi manca più di tutte in assoluto??? non è tanto la libertà di poter uscire (fatta eccezzione per l'andare a correre ma tanto sono in fermo biologico post intervento e non stavo correndo), ma il silenzio... il tempo mio, solo mio in cui stare sola in silenzio... quello mi manca da morire lo confesso!!!!

I know I am kind of a privileged, since we are feeling good, and we are safe at home, I enjoy my kids and ever... but do you know what I miss the most? is not to be free of going out (ecxcept for running,)but I was already stopped by  the surgery) but the silence... my time, just for me and myself, staying alone in the silence... this is what I miss like crazy!

 

ad ogni modo questo è il Lo che ho fatto per la sfida di Aprile di CSI... e con questa pagina vi racconto o almeno provo a farlo, le nostre giornate di quarantena.... mi prendo cura di me, la mia skin routine non è mai stata così costante, cerco di fare un minimo di sport, anche se il mio fisico è ancora in difficoltà e devo andarci molto piano... ma sopratutto cucino!! non ho mai spadellato tanto come in questi giorni....

anyway this is my page for CSI of April. with this page I tell you about these strange unendless days,  I try to take care of myself, my skin routine has never been so constant, I try to fit a bit even if I cannot really yet, so I go slowly, and most of all I cook!! I never cooked so much in my life!


i colori dell palette di Aprile erano proprio i miei... ho avuto qualche difficoltà all'inizio con gli esagoni, ma alla fine mi sono lanciata!!!

the colors of this palette were perfect for me, I found kind of hard using the hexagon but then I managed it!



grande alleata per questa pagina è stata la caemo... e poi ovviamente il set di stampi e fustelle di the stamp market, con la quale ho fatto lo stencil, e ho tagliato gli esagoni piccoli...

great partner for this page has been my cameo, and the stamp set by The stamp market, which I used to make the stencil and cut the small hexagon!


 per oggi è tutto... ora vi saluto, vi auguro una buonissima giornata... in tutto questo si avvicina il compleanno dei bambini e li sto preparando all'idea di un compleanno in solitaria, ma siccome voglio comunque sia una cosa carina sto preparando e sperimentando a manetta... stay tuned se siete curiose!!!
nel frattempo grazie della visita e a prestissimo....

and today that's that... I wish you all a great day... and since in all this strange situation the kid's birthday is coming I am trying to prepare them to a different birthday, but I want it to be nice anyway, so I am trying and testing some stuff... if you are curious to know what I am doing stay tuned!!!
see you very soon back!!!


2 commenti:

  1. Ciao! Sono ILaria e volevo farti i complimenti x questo lo...è davvero splendido. Amo lo scrap ma non lo pratico ancora...perchè credo di avere poca fantasia...Ma ho un blog, iniziato da pochi giorni, dove mostro quello che so fare...Ti va di Passare a salutarmi? Grazie. il mio blog è Agofiloenatura...
    Ilaria

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...