La mia piccola Stella


Ciao bella gente, eccoci nuovamente qui... secondo post in pochissimi giorni: effeti collaterali della quarantena! che mi dite? Noi stiamo bene, teniamo botta, tra gli alti e bassi di queste giornate ma devo dire alla fine più alti che bassi per fortuna! I bimbi non mi lasciano molto tepo per pensare... oltre al fatto che io già di mio non sono una che si ferma tanto a pensare!!! Proprio ieri sera ho esclamato con Carlino che sono esausta e che oggi non mi sono fermata un attimo, e lui. "perchè di solito si???" mi è venuto da ridere perchè ha proprio ragione.... nonostante siamo tutti a casa, e sarebbe il momento migliore per oziare zero, proprio, io l'ozio non devo proprio averlo nel patrimonio genetico... vabbè sono fatta così!!!

Hey folk! here I ma, second post in a few days, collateral effects of the quarantine!! what about you ladies? we are all fine, and we go on in between the up and down of the general mood, but actually I have to say more up than down lucky! Kids do not actually leave me a lot of spear time to think, and by myself also I use to keep myself busy! just yesterday I told Carlo "I am so tired, I never stopped today!" and he answered "really?? why the other days??" I had to laugh because he was actually true, I never stop! leisure is totally not my story!!!!


ma veniamo a noi.... avevo questa pagina in mente da un pò e finalmente l'altra sera ho usato la cameo per altre faccende... e l'ho preparata e tagliata....

but let's come to us now, I thought this page some time ago, then few days ago I used my cameo for other stuff, and I prepared and cut this...


come sfondo un bazil bianco, e le carte che ho usato sono simple stories, collezione "oh happy days" adorabile per i suoi colori allegri e vivaci!

I used a white bazzil as base, and the pattern paper is by simple stories, the "oh happy days" collection, lovely and bright!


tra le cose belle di questi giorni di quarantena, ci sono gli allenamenti della mia bambina di ginnastica ritmica, lei li aspetta con gioia ogni volta, la sua maestra si collega con zoom, e lei e le sue compagnette fanno allenamento assieme, lei ovvimanete con la compagnia del fratello disturbatore che si mette in mezzo e fa l'allenamento con lei... ma a lei non dispiace, anzi si diverte troppo a fargli vedere come deve fare le cose e se la ridono assieme alla grande (e ancje la maestra dall'altra parte dllo schermo devo dire se la ridacchia parecchio) comunque questo Lo è dedicato a lei, alla mia piccola stella!!!

one of the best things of this quarantine, is definitely Elisa training time, she wait for it with joy, the teacher show up by zoom, and they train all together with all the other girls... and Nicola as well with Eli... he try to make the same as the sister, and she has so much fun, showing him how to make stuff, and the teacher also laugh a lot!!! anyway this page is for her, for my little star!


...ebbene si alla fine di tutta la giostra ancora una volta non posso che sentirmi fortunata... in fondo quella di sentirsi bene, di essere positivi, di sentirsi fprtunati e di cercare di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno è un'attitudine.... io non avrò il gene dell'ozio, ma in compenso ho quello della positività e questo è un fatto!

and yes, after all I feel I am lucky, and I this to feel good, to stay positive and to feel lucky is an attitude, and if it is true as I said earlier I do not have the leisure gene, I definitely have the positive attitude one! 


ed ora vi auguro una buonissima giornata e tanta felicità, di essere positivi e di affrontare la giornata col sorriso... e colgo l'occasione per augurarvi un buonissimo weekedn di Pasqua! <3 p="">
grazie per la visita, a prestissimo! 

ok I say good bye now, I wish you all a great day, and to stay positive and keep on smiling! I wish you all also a great Easter weekend!!! all the best, and thanks for passing by, see you soon back!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...