Semplicemente Amore


E buongiorno... a tutte voi... si lo so è pomeriggio inoltrato... ma un buongiorno ci sta sempre bene! =) Oggi sono qui per mostrarvi un nuovo Lo... nel caso non lo aveste notato sono in fase "Lo Maniacale" e sto sperimentando e provando stili nuovi e diversi... e così ecco il mio Lo Monocromatico, dallo stile essenziale e minimalista... come NON sono io!!! =D

Good morning to all of you... how are you? I know is not morning anymore... but still we are all on time to wish a good day! =) I'm here today to share a new Lo... I am In a Lo period!! =) And I'm trying new styles and new colors, and so here is a Monochromatic Lo, very clean and minimalist, as I am NOT!! =)


Devo ammettere che inizialmente il monocromatico mi ha messo un pò in difficoltà, ma ormai lo sapete mi piace mettermi alla prova! =)

I have to confess it was a bit hard at the beginning to work on a monochromatic project... but you know I love challenging myself, and so here is the result!


Semplicemente amore era il titolo più ovvio e scontato lo so... ma ho scrappato una foto delle stelline a tema San Valentino quindi ci stava! ;) La scritta love è fatta con delle letterine adesive glitterate: adoro!!!

The title is maybe a bit boring and predictable, but still it  speaks about love... and I use a valentine picture of my little stars... so that's that!


Le tre piume le ho tagliate con la cameo, embossate col versamark e dorate col foil stamperia... devo dire che rispetto a quello di Heidi Swapp è una ciofeca... ma in questo caso vi dirò che questo effetto così frastagliato e per nulla uniforme era proprio quello che avevo in mente! ;)

The 3 feathers are made with my cameo, then I embossed them with versamark and the made them gold with foil... I used the stamperia Foil, which is not very good... but I have to say that in this case this effect not really full and irregular was exactly what I wanted to do...


Come fondo ho usato un bazzil avorio, che ho sporcato e graffiato con una spugnetta di metallo solo al centro, poi ho un pò schizzato con del distress pumice stone e glimmer mist... qualche timrata nello sfondo, e qualche stickers nero, come la corona e l'uccellino. Paillettes nere enamel dots.. un filo di perle arrotolato... perchè loro sono le mie perle più preziose... che ne dite???? prova monocromatico superata??
questo per oggi è tutto... grazie di essere passate a trovarmi ancora una volta, e grazie dei commenti che vorrete lasciarmi... i vostri commenti mi riempiono il cuore!
com questo Lo partecipo ai seguenti challenge:

I used a ivory bazzil, which I distressed in the centre with distress, then I sprayed some distress pumice stone, and glimmer mist. Some stamp in the background, stickers, as the bird and the crown, and the title which is made of sparkle foam.  Paillettes enamel dots, and a a string of pearls, because they are my most precious pearls!!
What do you say ? did I pass the monochromatic test?? =D
thanks a lot for passing by.. and for the comment you'll leave me... they make my day up! =)

scrap it easy: monocromatico
scrap dreams: titolo in inglese


14 commenti:

  1. Che pagina delicata!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Io ogni volta che guardo le tue meraviglie resto incantata...del resto è solo grazie a te e ai tuoi progetti splendidi che il mio amore per lo Scrap è nato e cresciuto quindi per me sarai sempre superrrr!!!!!!! 😘

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupendo, come le tue stelline ♥

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima e questo lo è dolcissimo. Anche io sono in modalità layout, chissà sarà una fase che accomuna le creative mamme di gemelli di quasi due anni? Buon weekend,Laura

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima e questo lo è dolcissimo. Anche io sono in modalità layout, chissà sarà una fase che accomuna le creative mamme di gemelli di quasi due anni? Buon weekend,Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah Laura! Può essere... sarà perché scattiamo mille mila foto al quadrato moltiplicato per due?!??

      Elimina
    2. Ah ah Laura! Può essere... sarà perché scattiamo mille mila foto al quadrato moltiplicato per due?!??

      Elimina
  6. ciao Sadi, questo Lo è stupendo e i tuoi cuccioli sono dolcissimi. quanto mi piacciono i timbri con la scritta che hai usato. anche gli altri abbellimenti sono molto belli.
    Francy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...