you complete me...


Buondì ragazze... 
ben trovate.. io sono tornata dalla mia bellissima magica meravigliosa settimana di ferie da pochi giorni, ma già mi sento con l'acqua alla gola... mille impegni che si accavallano, incombenze che si stratificano, problemi che si accumulano... il telefono sempre più scassato... e le ferie già mi sembrano un ricordo lontano!! MA oggi verranno le mie amiche a pranzo e so già porteranno una ventata di aria fresca, inoltre oggi è il Fab Friday a casa Tiddy e quindi vi mostro una bella cardina... e già sto meglio! ;)

good morning girls...
welcome here... i am back from my lovely amazing great week of vacation it's a few days... and already I'm feeling with the water in the throat... so many commitments, things to do... problem to solve, my phone still broken... the vacation is already a distant memory!! BUT today my friends will come for lunch and I already know they will make my day up, and today is also the Fab Friday so I can show you a card I made... I feel already a bit better! ;)


L'immagine è awarness... me ne sono innamorata a primo sguardo, appena l'ho visto mi è venuto in mente il sentiment col pezzetto di puzzle della Scrap It design, preso da manu tempo fa, e che non vedevo l'ora di usare!! =) Ovviamente ho colorato coi copic... e ho lasciato la card molto semplice, oggi va di CAS... la carta non ha bisogno di presentazioni, è my mind eye... adoro queste carte, questi dettagli dorati.... semplicemente perfette!!!

the image is awareness... as soon as I saw it the first time I felt in love... I immediately thought about this puzzle sentiment I had by scrap it design... i colored it with copic! The card is really CAS... but this paper is sooo beautiful that really doesn't need embellishments!! I love it... with these gold details, and bright colors... simply perfect!!


E per oggi vi saluto... pecrhè ho un pranzetto da preparare, due stelline da intrattenere, un telefono nuovo da cercare... dei biglietti aerei da fare... e la giornata è di sole 24 ore...
grazie mille di essere passate e grazie dei vostri commenti... vi aspetto prestissimo di nuovo qui...

and today I am done... I have to go because I have a lunch to cook, 2 little stars to play with, a new phone to look for... and some flight tickets to buy... and the day is only 24 hour long!!! =D
thanks a lot to all of you... for passing by and leave me a comment... and I wait you back here soon...

2 commenti:

  1. Quanto mi piace questa card così pulita, netta e con bei punti di colore!

    RispondiElimina
  2. Lovely! Hope your lunch and phone shopping went well.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...