winter feeling


Bonjour!!!
Oggi io e la mia signorina siamo a casa... è parecchio raffreddata e a parte la mattina in cui purtroppo ho dovuto portarmela in giro per alcune commissioni, ha passato la giornata a vegetare tra divano e letto... lei si vede subito quando sta male, perde immediatamente le forze, per fortuna come ogni bimbo in genere si riprende in fretta... comunque io ne ho approfittato per lavorare un pò a PC... in arrivo un nuovo video! curiose? nel frattempo ho trovato questa card, tra quelle fatte a Natale che ancora non vi avevo mostrato.... Timbro Mo's digital, colorato con i copic, che ne dite?

Hey folk!
Today my little girl and me are at home... she's sick, and a part for this morning that I had to go out for a few stuff, she spent the day between the sofa and bed.... hope she will feel better soon! I I took advantage of it to work a bit at PC.... I am preparing a new video (are you curios) and I found this card I didn't show to you yet... the stamp is MO's digital, and I colored it with copic... what do you think?


e per oggi è davvero tutto... sono proprio passata al volo, e torno a fare la crocerossina perchè la mia malatina di oggi è assai esigente...
Grazie mille per la visita, e a prestissimo!

today that's all... a really quick pop just to show you the card... I wish you a great day!!! thanks for passing by, and see you soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...