Un timbro, due card!


Buongiorno friends... buon Lunedì! che si dice dalle vostre parti? 
Io ho già portato i nani a scuola, e mi attende una giornata di cosine da fare e sistemare, alcune molto piacevoli altre meno, ma dovrò correre da una parte all'altra! Prima di iniziare però mi prendo qualche minuto per mostrarvi queste ultime due card...

Good morning friends... happy Monday to you all!
I hope you are all fine.... I already drove the kids at school, and I have to do a lot of stuff this morning, but before to start I'd like to take 5 minutes to show you my last make, with a lovely altenew stamp I have since a while, but never used before!


ho questo timbro da parecchio tempo, lo avrveo visto e me ne ero innamorata e finalmente sono riuscita a colorarlo.... lo adoro!!! siccome come sesso mi accade ero molto indecisa sul da farsi, ho fatto due versioni di card con lo stesso timbro.... che ne dite?

Since I didn't know exactly what I wanted to make, as often happens to me, I decided to make 2 different version of the same card, using the same stamp and basically the same supplies... what do you think about?


nella prima ho embossato il timbro e creato uno sfondo con i gelatos sfumati e con uno stencil e i colori oxide...

In the first card I embossed the stamp, and made a background with gelatos, then I made a stencil with oxide


qualche enamel dots e schizzi di colore ed il gioco è fatto... volevo fare una card fresca e moderna, e questo timbro si presta perfettamente a questo stile, lo adoro!

Some enamel dots and some sprayed color, and that's that... fresh modern and clean, this stamp was perfect for this style, I love it!


nella seconda versione ho timbrato con l'archivial nero, e ho colorato sempre con gli zig, ma tenedo dei toni meno brillanti e più delicati...

the second one I stamped with black archival and colored as well with zig, but using more soft colors, 


per lo sfondo poi ho usato lo stesso stencil della prima, ma con una pasta a rilievo iridescente e ho cretao le "bollicine" con gli oxide, come la tecnica del boken.

For the background I used the same stencil as the other one, but with a glitter 3D paste, and made the little circles with oxide, as the boken technique.


che ne dite? quale preferite voi? colori brillanti e contrasti accesi, o quella più delicata? la prima o la seconda?

What's your favorite? (if you have a favorite one...)


Per oggi credo sia tutto... adesso vi saluto, mi faccio un bel caffè e parto in quarta per le mie commissioni varie... grazie della visita e ci si rivede al più presto sempre qui! =)

that's that today.... thanks a lot for passing by, and see you soon back here again! Now I go for a warm coffee... and I'll leave for all the stuff I need to make!

1 commento:

  1. Entrambe fresche e bellissime e con le tue colorazioni i fiori sembrano "uscire" dalla card e pare di poterli accarezzare!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...