Poppies Love


Ciao Bella gente, ben trovate!
Noi siamo appena rientrati a casa, dopo una lunga giornata di scuola per i nani e commissioni svariate per me, e con una tazza di tisana fumante e davanti al caminetto acceso mi prendo 10 minuti per mostrarvi la mia ultima card, prima di dedicarmi ad altro genere di mansioni decisamente meno creative ma altrettanto indispensabili (almeno per la sopravvivenza e la dignità della famiglia sadilla, vedi montagna di camice da stirare...)

hello friends!! happy to find you here today!
we are right back home after a long day of school for the kids and a long day of stuff to do for me, and before to start to make definitely less creative but as important stuff (like ironing shirts!!) I take 10 minutes to show you my last make, with a war tea, in front of the fire...


anche la card di oggi è il frutto di un timbro che ho dall'alba dei tempi, conservato nel fondo di un cassetto... si mi sto impegnando per usare tutti quei timbri che conservo intonsi senza mai essere usati, questo è da una parte anche il bello di non avere vincoli di DT... comunque questo è un bellissimo timbro Woodware, colorato con i copic, lo sfondo fatto con gli oxide! molto semplice perchè il timbro già da solo faceva tutto, non credete?

also this card is made with an old stamp I had since ages without using it, I ma trying to use all those forgotten stamps, that's a good aspect of not having bonds with DTs... anyway this is a lovely woodware stamp, colored with copic, while the stamp is made with oxide. Very easy and simple actually because the stamp is so wonderful by itself already!


la scritta è una chipboard di Make it crafty... che ho colorato con i copic, mentre love è un timbro WOW embossato.

The word is a chipboard, colored with copic, while Love is a wow stamp, embossed with white powder.


piccoli dettagli di strappi e cuciture....

some details of strips and  stitching...


ovviamente poi qualche schizzo qua e la con il gansai oro giusto per dare luce e qualche paillettes!

some spray to give light, with gold gansai, and some paillettes, and that's taht!


e per oggi questo è quanto cosa ne pensate?

and the game is over today... do you like it?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...