un timbro, due card


buongiorno bella gente...
come state? qualche tempo fa (parecchio a dire la verità) ho fatto queste due card con un timbro che avevo da molto e che non vedevo l'ora di colorare... ho voluto sperimentare facendone due versioni diverse...

heilà ladies!! how are you? some time ago, actually quite long ago, I made these 2 cards with the same stamp, I had it since a while and never really used it, finally I tryed it!





le ho colorate entrambe con gli zig, la prima però l'ho embossata di nero... ed utilizzato colori caldi...

I colored them both with zig, the first one is embossed in back and color it with warm colors



La seconda invece embossata di bianco e ho usato colori più delicati e freschi...

The second instead is embossed in white and colored with fresh colors




che ne dite? quale vi piace di più? a me forse quella embossata di nero direi....

which one is your favorite?


in entrambe poi ho usato il crtysal nuvo per dare degli effetti goccioline 3D... non sono molto visibili in foto mi pare... ma ci sono! =)

ora vi saluto.... mi asetta una kunga giornata.... grazie mille per la visita e a prestissimo!!!

for both I used the nuvo crystal to make some accent 3D... not really visible in the pictures but still...

Now I have to go, thanks a lot for passing by, and see you soon back!



1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...