Ciao Ciao Mamma

Ciao amiche del web...
ho pensato a lungo se scrivere questo post o meno, ma alla fine questo non è più solo un "contenitore" di lavori, ma è diventato un pezzettino di me, una fettina di me nel mondo virtuale di blogger che mi ha permesso di conoscere tante persone che sono spesso diventate amiche più o meno vicine... quindi eccomi qui a condividere con voi questi miei pensieri, e a salutare questo 2013.... 
Il 2013 mi ha dato la gioia più grande.... ma anche il più grande dolore: la mia mamma ci ha lasciato il 24... quindi in definitiva sono felice di dire addio a questo anno, ed archiviarlo per sempre, e dare il benvenuto al 2014 che porterà gioia e molti cambiamenti....

Hi friends form blogland...
I have been thinking a lot about writing this post, but at the end I decided to write it, since this is not only a "container"of work and pictures, but it is a piece of me, in the virtual world of blogs, which made me meeting a lot of lovely people, and a lot of new friends... so here I am to say goodbye to this strange heavy year with you all....
The 2013 has been and intensive year for me...  it gave me the biggest joy I could ever wish... but even the worst pain my heart could ever have: my mom died the Christmas eve... So I am glad to say goodbye to this 2013, and say welcome to the 2014, 'cause I know it will bring joy news and great changes...

Ciao Ciao Mamma... Io voglio ricordarti così... e so che, anche se ci hai lasciato, sarai sempre nel mio cuore, e che ci guardi da lassù... e spero che tu possa comunque partecipare in qualche modo alla nostra gioia...

Bye Bye Mom... I want to remeber you like that, and i'll keep you in my heart always... and even if you left us I know somewere up there you can see us, and I hope in some way you'll be able to partecipate to our joy...

A voi tutte che passate a trovarmi, dico un grazie dal profondo del cuore per essere passate ancora una volta, e auguro un anno sereno e pieno di gioia... e sopratutto all'insegna della creatività!! ci vediamo nel 2014!

To you all that pass here, and always follow my blog I say a big thanks from the deep of my heart, and wish a lovely new year, full of love, and creativity! ...see you back again in the 2014! 

29 commenti:

  1. mi dispiace molto per la tua perdita, ma voglio ugualmente augurarti un anno nuovo tanto sereno: sono certa che la tua mamma non volgia altro. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche io ho perso mio papà quest'anno dopo anni di calvario per una malattia degenerativa! Quindi lasciamoci alle spalle questo triste 2013 e che possano attenderci anni più sereni e pieni di creatività ed entusiasmo. Loro sono sicura ci aiuteranno ancora di più!
    Buon anno.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. Quanto sono dispiaciuta Sadia! Non immaginavo stavi vivendo un così brutto momento, so quello che stai provando, avendo già subito questa grave perdita.....ma mia mamma diceva sempre: "la vita è una ruota che gira".... e tu sai bene quanto è vera questa affermazione! La vita ti ha riservato di gioire ancora una volta, anzi due!
    Buon 2014........con la speranza di intensificare i nostri incontri!
    Con affetto
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. una fitta al cuore leggere questo post. Un forte abbraccio.
    Ti auguro un buon 2014.

    RispondiElimina
  5. Cara Sadia, mi spiace tanto. Capisco il tuo dolore e ti sono vicina con affetto e sono d'accordo con te: anche se è dura, bisogna guardare avanti ... Buon anno <3.
    Miria

    RispondiElimina
  6. Sii forte e serena anche per la tua dolce mamma!
    Sono sicura che lei da lassù o da chissà dove vorrebbe vedere la sua bimba felice.
    E allora...Buon 2014 Sadi!
    un abbraccio forte forte
    P.S. Ma nel 2014 oltre alla befana, al susseguirsi delle stagioni, al Natale forse forse vedrà arrivare anche una cicogna? Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Un forte abbraccio!
    Ti auguro un 2014 pieno di gioia, sono certa che anche la tua mamma vorrebbe questo!

    RispondiElimina
  8. mi dispiace immensamente...ti abbraccio forte!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Oh Sadia tesoro..... mi dispiace Tanto... Un abbraccio Immenso e che il 2014 possa essere un anno migliore... Un bacio
    Vale ;***

    RispondiElimina
  10. Cara Sadia, mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!Un grande ed affettuoso abbraccio e l'augurio che il 2014 sia un anno migliore.
    Baci Giò

    RispondiElimina
  11. ........................................................... <3 <3
    Buon 2014, ti auguro solo il meglio!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. Dear Sadia!
    I'm so sorry you lost your mother..., what a sad Christmas for you! I'm thinking of you Sadia and wish you all the very best for 2014!
    God bless you!
    Big hugs,
    Mo

    RispondiElimina
  13. mi dispiace tanto... un grande abbraccio <3

    RispondiElimina
  14. Sei davvero in gamba Sadia e la foto che hai scelto per ricordare la tua mamma e' davvero bella e intensa. Ti abbraccio sapendo bene cosa ti porti nel cuore...

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace tantissimo un abbraccio grande e che il 2014 sia un anno ricco di gioia!
    Letizia

    RispondiElimina
  16. Queste perdite sono tanto dure, ma dobbiamo trovare il modo di reagire. Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace tantissimo e ti capisco benissimo io ho perso in questi giorni la mia cara nonna che mi ha fatto da mamma e so' che dolore infinito provi....però loro sono con noi anche se' non possiamo abbracciarli ...ti auguro tutto il bene del mondo.
    Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  18. Cara Sadia, non ci sono parole...
    Ti abbraccio forte e ti incoraggio e pensare sempre la tua mamma come nella foto che hai postato.

    RispondiElimina
  19. Mi spiace tanto, ora un'altra stella è sul nel cielo e questa stella brilla tutta per te. Guardala sempre ti accompagnerà per tutta la vita, sarà la tua luce nella notte più buia, sarà il tuo sorriso nella notte più dolce! Ti abbraccio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace...
    ti abbraccio e mi auguro che i ricordi felici ti diano la carica per far partire quest'anno con energia!

    RispondiElimina
  21. Un abbraccio forte forte forte.
    Monica

    RispondiElimina
  22. poche parole, solo un forte fortissimo abbraccio!!!

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace tanto per tua mamma...io ci sono passata diversi anni fa, e credimi se ti dico che nonostante la tristezza di non averla avuta fisicamente accanto nei momenti più belli della mia vita, so che lei c'era e ci sarà. Ti auguro un buon 2014!

    RispondiElimina
  24. Ciao Sadia, leggo solo ora questo post e mi dispiace tantissimo per questa perdita. Ti sono vicina con il cuore ma sicuramente lei sarà sempre con voi e vi accompagnerà ogni istante nel cammino della vostra vita.
    Un abbraccio forte e che il 2014 vi porti tante cose belle.
    Francy

    RispondiElimina
  25. ciao Sadia, ti abbracciamo forte forte anche noi...
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  26. Ciao Sadia, Lego solo ora il tuo post. Leggerlo mi ha riportata indietro. Sii forte cara. Ti penso. Un fortissimo abbraccio. Sand.

    RispondiElimina
  27. Ciao Sadia, era da tanto che avevo aperto questo post e finalmente ti mando un abbraccio e sono comunque felice di leggere che, nonostante il dolore, hai voglia di andare avanti!

    <3

    Chiara

    RispondiElimina
  28. ti lascio qui un'altro pensiero affettuoso consapevole che non ci sono parole per queste circostanze, dalle tue parole emerge tanto coraggio e forza, sai Sadia sei proprio una gran donna! un bacio grande

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...