welcome to the world little Nika


Buongiorno amiche!!
qualche tempo fa è nata la piccolina di una mia cara amica olandese, anche se siamo tanto distanti volevo comunque farle avere un pensierino per la piccolina, e quindi ho pensato di farle questo semplicissimo album che le ho spedito... e visto che è finalmente arrivato a destinazione ve lo posso mostrare! ;)

Good morning friends!!
Some time ago the little girl of a dear friend of mine was born, they are from Netherlands, but live in France, anyway even though we live so apart from each other I wanted to send her a little present, so I made this sweet album.... and since finally arrived, I can show it to you all! =)


L'immagine è Tina Wenke... la trovo dolcissima ed è un vecchio timbro che da tempo ma che non usavo da un pò... ma mi piace sempre! ;) lo trovo assai dolce ma senza essere sdolcinato! ;)

The image is Tina Wenke, I think it is really sweet... actually it is a very old stamp but I still like it! =)


La copertina ovviamente realizzata con la tecnica del cartonaggio l'ho rivestita con questo tessuto rosa, un mille righe dolcissimo... non vi dico quanto ci ho messo a sceglierla!! ;) c'era l'imbarazzo della scelta! ;) Poi per impreziosirlo ho messo un fiocco nel dorsino...

The cover is hand made, with strong grey card-stock, and then I covered it with this cute fabric... I took ages to choose it, there were so many at the shop! ;) to make it a bit smarter I place the large bow on the side...


E infine il retro col mio logo... che ne dite? I destinatari hanno gradito... e spero lo riempiano presto con le foto dei loro momenti più belli! =))
Per oggi mi fermo qui... e vado a fare qualche commissione, anche perchè il vicino di sotto ha gli operai in bagno e non vi dico, rimbomba tutta la casa!!! Aiutooooo!!!!
Grazie della visita amiche mie... vi aspetto ancora nei prossimi giorni.. a presto!!!

And finally the back, with my sign... My friend liked it! =) what do you think about?? =) I hope it will be very soon filled with lovely pictures!! =)
Today that's that... now I go out for some stuff I need to do, and even because there are workers on the neighbor downstairs... and they are making so much noise!!!! help meeee!!!!!
thanks for passing by, and see you soon back!! =)

8 commenti:

  1. Thanks dear! I love it and it will have pictures in it soon :)

    RispondiElimina
  2. My dear!!!! wow how nice to read your comment here!! ;)
    a big warm hug to you darling!!!
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Che delizia! E' davvero molto tenero e lo trovo un pensiero così gentile!
    Brava mia cara, come al solito non ti smentisci.
    Saluti
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. WOW meraviglioso è perfetto per una piccola principessa!!!! Tu sei bravissima e ti seguo da molto tempo...sono una tu fan accanita...
    Non so' come ringraziarti per essere mia follower !!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza e quel fiocco sulla costola è un incanto!

    RispondiElimina
  6. mi sa che hai usato un piquet di cotone, sono in fantasie stupende per i bambini, io ogni tanto lo uso per i particolari delle cicogne. Questo album è dolcissimo e hai fatto bene a ritirare fuori questo timbro perché splendido... più che altro poi sei tu che ne tiri fuori il massimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...