un compleanno con Alice!

 

Buongiorno amiche creative, e non... come va?
Oggi vi mostro una card fatta per una carissima amica, nonchè mia comare, per augurarle un felicissimo compleanno!

Good morning creative friends, but not only... how are you?
today I show you a card made for my dear friend and my mistress, to wish her a really special wonderful birthday! =)


aspettavo da tempo l'occasione di cimentarmi nella colorazione di questa bellissima immagine di MIC, che mi stuzzicava parecchio, e quale migliore occasione se non il compleanno di Vale? che adora Alice nel paese delle meraviglie??

I was waiting since a while the right occasion to use this lovely image, and challenging myself with it, and which better time than Vale's birthday since she love Alice is wonderland????




qualche dettaglio, anche se tenuto la card volutamente semplice, visto la complissetità dell'imagine che volevo rimanesse protagonista indiscussa! ;)

some detail, even if I kept the card simple, since the image was already enough articulated, and I wanted it to be the main part of the card...



ed infine ho decorato una busta per contenerla...
ieri finalmente, anche se con più di un mese di ritardo sono riuscita a dare la card a Vale... ma questa volta avevo delle ottime scusanti per il mio ritardo, e sono certa certissima che la mia amica mi abbia perdonata! ;)

finally I decorated an envelope to carry it... I gave the card to vale with longer than a month late, but this time I had great excuse for it and I am sure I was forgiven! ;)


non vi nascondo che questa bellissima immagine mi ha messo un pò di ansia, e  sopratutto cielo e prato mi hanno messo decisamente alla prova... ma alla fine visto e considerato che era la prima volta che coloravo una scena così articolata direi che il risultato è passabile....
Per oggi amiche mie è tutto... vi auguro una buona giornata, ed una buonissima settimana... e vi ringrazio per la visita! a presto!!

I have to confess the image challenged e a lot, mostly for the sky and grass... but saying it the first time I color such a complicated image, I can say the result is good enough! =)
today that's all... thanks you so much for visiting and passing by, I wish you a great day, and a lovely week, and wait you back very soon....

Con questa card partecipo a: / with this card I enter:

11 commenti:

  1. risultato passabile mi sembra esagerato!!! stai diventanti troppo severa con te stessa!!! ah!! le brutte compagnie si fanno sentire:-(
    La card é stupendissima!!! e anche il mese di ritardo non importa se poi ricevi una cosa così!!!!
    sto provando ad immaginare la consegna!!
    ma lo charme che mi era sfuggito? una chicca!!!
    baci e abbracci!

    RispondiElimina
  2. che bello, molto bellissimo.

    ciao e tanti saluti meggi

    RispondiElimina
  3. Passabile?!?! Ma passabile in che senso? Io non smetto di sbavare! Che fortunona questa Valentina!! Questa card e' magnifica!!!!

    RispondiElimina
  4. Quoto Mir!!!... che vuol dire passabile Sadi???... è Straordinariaaaaaaa!!!! *_*
    Bravissima come sempre!!!
    Un abbraccio,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. "Passabile"?!?! E' una colorazione da libro di favole! La scena è bella -il vento che muove i capelli di Alice è davvero una grande idea- e tu l'hai interpretata superbamente. Mi piace tanto anche la busta così sobria ed elegante con quel bellissimo nastro!

    RispondiElimina
  6. Una card meravigliosa e i colori sono bellissimi. Come al solito un super lavoro fatto con tanto amore.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  7. This is amazing! Your coloring is perfection! :) Thanks for joining us over at the Simon Says Stamp Wednesday Challenge this week!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la card, adoro le bandierine :-) Sei stata bravissima a colorare l’immagine, scherzi? Io non saprei da dove cominciare con timbri e immagini…

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie mille per il tuo commento...che dire le tue creazioni sono fantastiche complimenti...
    Io sono nuova in questo mondo virtuale ho iniziato a pubblicare post a novembre :-) mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto il mio calendario...ti seguiró con piacere
    A presto
    Veronica

    RispondiElimina
  10. Sadi questa card è fantastica e colorata benissimissimo!!! La adoro!!!
    Ma è un timbro di Alice nel paese delle Meraviglie?
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...