Diario di nascita in rosa


Buongiorno amiche del web... che mi raccontate di bello?? Passato bene il weekend? io ieri ero sola soletta e l'ho passato all'insegna della creatività, ho finito un paio di decorazioni iniziate che avevo in ballo, iniziato a fare i miei pensierini Natalizi... bevuto tea caldi e mangiato biscottini, insomma proprio tutto ciò che la tradizione dell'8 dicembre richiede! =)

Good morning friends from the web... how did you spend the weekend? I was alone and had a lot of crafting time, and warm tea, spicy cookies... all that the tradition of the 8th December wants! =))


...e ora passiamo allo scrap... oggi un progettino per un'altra nascita in rosa, la piccola Martina, per la quale mi è stato chiesto di preparare un diario nascita, sulla scia dell'altro che avevo fatto, che potete vedere qui, per chi non lo avesse già visto... ma ovviamente al femminile!! =)

..and now let's talk if scrap... today a project for another little new girl, the little Martina, for who I've been asked for a birth diary, as the one I made some time ago, which you can see here, but this time in pink! =)



anche questa volta non potevano mancare alcune pagine importanti come "le mie prime volte" ed altre tipo l'albero genealogico che vedete qui sotto... compleanno battesimo ecc come vedete più giù....

this time as well I made some important pages, like the one for "the first times" the birthday, the family tree you can see here below...



Questa pagina l'ho pensata per imprimere l'impronta di manina e piedino...

the page to print the little hand a foot...



Pagina dedicata al primo Natale... l'altra volta questa pagina non l'avevo inserita, perchè in effetti il bambino era nato subito dopo Natale... ma poi me ne sono pentita, quindi qui l'ho inserita! =)

the page dedicated to the first Christmas, the other time I didn't make it because the child arrived right after the holidays... but I regretted it, so this Time I made it! =)





altra pagina immancabile quella delle note mediche... anche questa volta l'ho fatta a moh di taschina con le schedina all'interno... come vedete nelle de foto sotto.

another very important page is the one for the medical notes, I made it with a little pocket with the coupons fo the different notes!







Ovviamente la pagina del rimo compleanno, dove applicare la foto, si ma anche poter scrivere ricordi e pensieri di quel giorno....

the page for the first birthday, to place the picture, but also with the page to write memories and thoughts of the day...



Infine nell'ultima pagina una taschina dove poter conservare alcuni ricordi... tipo i dentini piuttosto che la prima ciocca di capelli... o qualsiasi altra cosa i neo genitori avranno piacere di conservare....

finally in the last page a little pocket to contain some memories... like the first teeth or hair... or whatever the mom wish to keep...


Le copertine in stoffa, rifinita anche dietro ovviamente... per la copertina ho usato un dolcissimo millerighe giallino a cuoricini bianchi... la carta invece è my little shoebox, e i timbri kesi art e florileges...
Cosa ne dite? carino? Io come sempre mi sono divertita un sacco a farlo... poi si sa a me datemi timbri e inchiostri ed io perdo la testa! ;)
Bene amiche mie... vi auguro una buonissima settimana... e vi aspetto nei prossimi giorni! grazie della visita! =)

The cover is made with a lovely yellow fabric with white hearts... so cute!! and the paper is my little shoebox, the stamps kesi art and florileges...
what do you think? isn't it nice?? I had so much fun making it... but as you know as soon as I can work with inks and stamps I have fun!! =)
well, that's that today... I wish you a great week... see you soon again! =)

19 commenti:

  1. E' bellissimo, fantastico!!! Sei sempre unica! Sadia for president...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. sempre pieno di spunti e ispirazioni! Grazie per averlo condiviso!
    Miria xx

    RispondiElimina
  3. E' semplicemente favoloso!Complimenti sei bravissima!
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole è favoloso!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Bello fuori, super bello dentro! Hai cambiato stile e mi piace un bel po'
    Bravissima!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Stupendo!!!!non ci sono altre parole!

    RispondiElimina
  7. E' fantastico!!! Anche io ne vorrei uno per metà febbraio, quando nascerà il mio cucciolo, ovviamente in azzurro. Anzi, adesso vado a vedermi la versione al maschile.
    Ciao!
    Claudia

    RispondiElimina
  8. meraviglioso! ricco di dettagli e sopratuttto di amore!
    buona giornata!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia! Un lavorone! Bravissima come sempre: i tuoi lavori sono fonte di ispirazione continua! Grazie
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso! Talmente bello che ne vorrei uno anche se non ho figli! ;)
    Un abbraccio,
    Dany

    RispondiElimina
  11. bellissimooooooooooo :) concordo con te sui timbri, impazzisco anch'io :) e questi che hai usato sono tutti bellissimi!!! Che bel lavoro!!! bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao Sadia, grazie per essere diventata la mia 80ma follower!! Certo rispetto ai tuoi sono un po' pochini ma io li adoro uno per uno!!!!!!
    Ci vediamo presto
    Un abbraccio
    Alessandra
    P.S. Dimenticavo di dirti che il tuo album è delizioso!!! I dettagli utilizzati sono stupendi!

    RispondiElimina
  13. è un album bellissimo, sei stata veramente molto brava!

    RispondiElimina
  14. Insuperabile bellezza questo album:)
    Bravissima !!!!

    RispondiElimina
  15. Me l'ero persa, é adorabile in ogni dettaglio sempre curatissimo

    RispondiElimina
  16. Bellissimo e adorabile come ogni tuo lavoro...trasmette la dolcezza della nascita!

    RispondiElimina
  17. bellissimo complimenti!! l'hai rilegati con la blind o hai decorato un album pronto? :)

    RispondiElimina
  18. carinissimo questo album...bellissimo abbinamento di colori e belle idee per le foto!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...