...E' nato un maschietto!


Buongiorno amiche!!
come va? State bene?? come siete messe coi preparativi?? Io in altissimo mare... Solitamente almeno con i regali sono molto organizzata e arrivo a metà novembre che ho sistemato tutti... invece quest'anno sono davvero in altissimo mare, e mi sto riducendo agli ultimi giorni... cosa che odio vista la bolgia infernale che c'è in giro.... ma ce la posso fare!! =D

Good morning friends!
how are you? are you ok? Did you finish with all the preparations??  I still am on the high seas, usually at east with presents I am very organized, and at half November I have almost all done, this time instead i still need to make a lot... which I hate because of there is too many people around!! =)


Tempo fa mi era stata chiesta questa card, per la nascita del piccolo Nicola, purtroppo, visto il periodo particolare che ho passato e il lungo periodo lontano dal tavolo di scrap l'ho fatta con un pò di ritardo... ma alla fine l'ho fata e sono certa la mia amica Giovanna mi abbia perdonata! ;)

Time ago I have been asked for this card, actually with all was going on, and the long period away from my craft table, I was a way too late with it, but I am sure my friend Giovanna did excuse me! =D


La carta è my mind's eye, timro magnolia colorato coi distress... l'ala è una die magnolia, e il nome l'ho scritto con dei rubs on! =)
...Oggi è tutto, post molto veloce... ora vado a terminare un paio di cosine natalizie che ho in ballo, e che vi mostrerò nei prossimi giorni... Grazie della visita intanto, e a prest!!! =)

The paper is my mind's eye, the stamp is magnolia colored with distress, and I wrote the name using the rubs on! =)
...today that's that, a very quick stamp, now I go to get ready of some Christmas project I am working at, and I'll show the next days... by now thanks a lot for visiting and see you soon back! =)

6 commenti:

  1. Wonderful Baby card dear Sadia! I also have to do one for a little boy who just arrived on earth...
    Lot's of love,
    Mo

    RispondiElimina
  2. shhhhhhhhhhhhh dorme!!!! che dolcezza! ma come fai ad azzeccare sempre le giuste combinazioni!

    RispondiElimina
  3. Un sofficissimo giaciglio per il piccolo Nicola :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima card Sadi!
    Stupenda colorazione!
    Con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao Sadi! Questa card è bellissima!
    Un bacione
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Che bella card! Carte stupende e colorazione super. Un mondo di auguri al piccolo Nicola!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...